Doc Nelle tue mani, anticipazioni 12 novembre: Agnese ha un malore

Cosa accadrà nella puntata di Doc Nelle tue mani del 12 novembre? Tutte le anticipazioni.

La prossima puntata di Doc Nelle tue mani, in onda giovedì 12 novembre, si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che il dottor Andrea Fanti dovrà fare i conti con una nuova accusa che viene dal passato e che Agnese avrà un malore che desterà preoccupazione nel suo ex marito.

Doc Nelle tue mani: anticipazioni

Giovedì 12 novembre andrà in scena la nona puntata di Doc Nelle tue mani. Grazie ad alcune anticipazioni sappiamo che sarà un altro appuntamento imperdibile.

Il dottor Andrea Fanti si ritroverà a dover fare i conti con un’accusa che viene dal passato: un ex specializzando lo identifica come colpevole per aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica.

Doc, interpretato dal bravissimo Luca Argentero, appare incredulo ma angosciato. Non ricordando quasi nulla dei suoi ultimi 12 anni di vita, crede che le accuse possano essere sia vere che false. Proprio per questo motivo, Fanti chiede aiuto ai colleghi. Vuole sapere da loro come sono andate realmente le cose e proprio per questo li spinge a ricordare.

Mentre Andrea è impegnato in questa estenuante ricerca, Agnese ha un malore. Le condizioni della donna sembrano preoccupanti e Fanti vuole scoprire a tutti i costi il suo problema.

Nel frattempo, anche Lorenzo è preoccupato per le sorti della sua ex fidanzata. La giovane ha bisogno di un trapianto e il dottore farà di tutto per farla inserire nella lista degli interventi programmati.

Le anticipazioni di Doc Nelle tue mani del 12 novembre sono davvero ricche, per cui non possiamo fare altro che seguire la puntata e scoprire cosa accadrà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chris Evans contro Donald Trump: “Questo ce**o vivente vomita c***te”

Stasera in tv 6 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media