Doc Nelle tue mani 2 in sospeso, Spollon: “Il ritorno sta slittando”

Doc Nelle tue mani 2 è in sospeso: le dichiarazioni dell'attore Pierpaolo Spollon.

Doc Nelle tue mani 2 è in sospeso: parola di Pierpaolo Spollon. La serie tv di Rai1, che nel corso della prima stagione ha riscosso un successo pazzesco, non ha ancora dato il via alle registrazioni. Il motivo è semplice: l’emergenza Coronavirus non consente il ritorno sul set.

Doc Nelle tue mani 2 sospeso

Brutte notizie per i fan di Doc Nelle tue mani: la seconda stagione è ancora in sospeso. E’ certo che si farà, ma le riprese non inizieranno, come previsto, a marzo 2021.

La conferma arriva dall’attore Pierpaolo Spollon che, intervistato da Fanpage.it, ha rivelato il ritorno sul set sta slittando. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare all’aumento dei contagi da Covid-19. L’emergenza sanitaria, infatti, non consente di lavorare in sicurezza. L’attore ha dichiarato:

“Il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese. La situazione non è semplicissima”.

Per il momento, Doc Nelle tue mani 2 è in sospeso, ma la speranza è che le riprese possano andare in scena nel corso dell’estate. Come abbiamo già visto, infatti, con il caldo il Coronavirus tende ad allentare la presa. Per quanto riguarda le anticipazioni della seconda stagione, sappiamo che il dottor Andrea Fanti e tutti i suoi colleghi porteranno sullo schermo l’emergenza sanitaria, mostrando ai telespettatori come i medici vivono e affrontano la pandemia. Ovviamente, non mancheranno altre tematiche: amore, amicizia, intrighi e tanto, tanto altro. Luca Argentero e tutto il cast, nonostante Doc sia ambientato in un ospedale, sono riusciti a tenere compagnia al pubblico in un momento molto difficile e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel secondo capitolo della serie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Giulia fa una confessione a Stefania: “Voglio baciarti”

La Caserma, i concorrenti del nuovo reality di Rai2: i nomi

Leggi anche
Contents.media