Il Divino Otelma diffida L’Isola dei Famosi: “Comportamento vergognoso”

Il Divino Otelma ha deciso di diffidare la produzione de L'Isola dei Famosi per un "comportamento vergognoso": cosa l'ha offeso?

Il Divino Otelma ha deciso di diffidare la produzione de L’Isola dei Famosi. A suo dire, lo staff di Ilary Blasi avrebbe utilizzato la sua figura in modo improprio, macchiandosi di un “comportamento vergognoso“. A cosa fa riferimento?

Divino Otelma diffida L’Isola dei Famosi

Dopo aver denunciato Francesca Cipriani, il Divino Otelma ha deciso di diffidare anche L’Isola dei Famosi. Mentre l’ex Pupa è stata trascinata in tribunale per l’incidente avvenuto in Honduras, lo staff di Ilary Blasi si sarebbe macchiato, a suo dire, di un “comportamento vergognoso”.

Nello specifico, ad averlo irritato tanto è stato un video andato in onda nel corso della puntata del reality dell’1 aprile 2021. Si tratta di un filmato che riprende i naufraghi che, in queste settimane, si sono infortunati. Ad un certo punto, si sente una voce fuori campo che afferma: “Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?“. Subito dopo appare il Divino, ripreso proprio nel momento in cui la Cipriani lo getta a terra. La voce di Otelma, che afferma “Noi torneremo“, mette fine al filmato. Attraverso il suo profilo Instagram, l’uomo ha annunciato: 

“Squallore all’Isola: il Divino diffida. Ieri sera, uno aprile 2021, una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma L’Isola dei Famosi. Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”. 

Il Divino è infuriato e minaccia una battaglia legale nei confronti della produzione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi accoglierà la sua diffida? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Vera contro Awed: “Non doveva chiedere scusa”

Fedez replica alla Regione Lombardia: “Vergognatevi e chiedete scusa”

Leggi anche
Contents.media