Notizie.it logo

Disfunzioni sessuali maschili: cause e il miglior rimedio naturale

disfunzioni sessuali maschili

Le disfunzioni sessuali maschili compromettono seriamente il rapporto, ma un buon rimedio può aiutare.

Avere un rapporto intimo e una buona complicità fisica è spesso essenziale nella coppia. A volte, può capitare, però, che il partner soffra di disfunzioni sessuali maschili, ovvero delle difficoltà a portare a termine il rapporto sessuale come si vorrebbe. Vediamo quali sono, le possibili cause e anche il giusto prodotto per poter migliorare il rapporto sotto le lenzuola.

Disfunzioni sessuali

Con questo termine s’intendono tutti i problemi della sfera sessuale che riguardano l’uomo. Può succedere che, durante il rapporto sessuale, non sempre si riesca a soddisfare la partner come si vorrebbe, ad esempio a causa di erezione debole. Il problema delle disfunzioni sessuali è più comune di quanto possa sembrare e molti uomini hanno delle difficoltà a vivere il sesso, con alcune conseguenze sul rapporto di coppia.

Quello che maggiormente accomuna le disfunzioni sessuali è il fatto che il soggetto possa vivere con disagio e insicurezza il problema, al punto da compromettere l’intera sessualità, con alcune conseguenze anche sul rapporto di coppia.

Per quanto riguarda le disfunzioni sessuali maschili, vi sono:

Disturbo del desiderio sessuale ipoattivo maschile: si presenta quando sia il desiderio che le fantasie sessuali si riducono; questo comporta spesso un’attività sessuale molto debole e una risposta tardiva di fronte alle richieste della partner.

Disturbo erettile: uno dei più diffusi e si manifesta circa il 75% delle volte.

Consiste nella difficoltà di avere un’erezione completa (impotenza sessuale). È una condizione che si accompagna ad inesperienza, paura di fallire e preoccupazioni riguardo la propria prestazione sessuale. Le cause possono essere di vario tipo, tra cui organiche o anche psicologiche. Una terapia di coppia presso un esperto potrebbe aiutare a trovare il giusto rimedio;

Eiaculazione precoce: non si riesce a controllare l’eiaculazione al momento del rapporto sessuale. In questa condizione, come nella precedente, le cause sono spesso di tipo psicologico;

Eiaculazione ritardata: si caratterizza per un ritardo o assenza dell’orgasmo, e, quindi, un’insoddisfazione soprattutto del soggetto colpito. Alla base potrebbe esserci una paura a lasciarsi andare o anche avere ricevuto un’educazione sessuale troppo rigida e, quindi, non riuscire a vivere liberamente il sesso.

Disfunzioni sessuali: cause

Come già abbiamo visto, molti dei motivi riconducibili alle disfunzioni sessuali sono dovuti a problemi psicologici, soprattutto all’ansia da prestazione e alla difficoltà di lasciarsi andare durante l’atto sessuale.

Le disfunzioni sessuali sono una condizione e un problema complesso, le cui cause possono essere varie e che possiamo analizzare qui:

Fattori fisici: che riguardano l’organismo, in particolare l’apparato dell’uomo; tra questi vi sono alcuni problemi cardiovascolari, ormonali, neuronali e metabolici.

Fattori psicologici: in questo caso riguardano l’ansia da prestazione, lo stress, la poca esperienza, ma anche la paura che la partner faccia il paragone fare con altri.

Fattori relazionali: interessano la coppia, alcuni problemi insiti nel rapporto con la partner. In questo caso, le cause possono essere una maggiore esperienza, che fa sentire inadeguato il soggetto colpito, ma anche delle situazioni stressanti nella coppia. In questo caso, parlarne con un esperto del settore può aiutare a risolvere la situazione nel modo migliore.

Si consiglia, a prescindere dalle disfunzioni sessuali di cui soffre il soggetto in questione, di parlarne sempre con la partner e provare a trovare insieme una soluzione in modo da ritrovare l’intimità e la complicità durante il sesso.

Nel caso, consultare uno specialista o un medico può risultare importante per capire le cause scatenanti e, quindi, per curare al meglio questo problema.

Disfunzioni sessuali: il miglior rimedio naturale

Per chi ha problemi di disfunzioni sessuali, in commercio esistono diversi rimedi naturali che promettono di curare disfunzioni sessuali maschili, ma non tutti si rivelano funzionanti o salutari. Per questo, gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato consigliano di utilizzare Vigrax, considerandolo il miglior rimedio naturale per far fronte ai disturbi sessuali maschili.

Considerato il Viagra naturale, Vigrax è un prodotto a base naturale che presenta notevoli proprietà e benefici sulle prestazioni sessuali di individui affetti da disfunzioni, migliorando la propria autostima e la vita di coppia. Si tratta, infatti, di un integratore naturale che permette di risvegliare gli impulsi sessuali e trarre il massimo giovamento dall’attività sessuale, facilitando un miglior apporto sanguigno al pene, permettendo di raggiungere rapidamente e facilmente l’erezione.

L’integratore ridà vigore sessuale all’uomo, consentendo di aumentare le sue performance a letto e ottenere maggior soddisfazione dal rapporto sessuale.

Si consiglia di assumere due compresse subito dopo i pasti accompagnata da un bicchiere d’acqua e non bisogna mai superare la dose consigliata. Si rivela un prodotto che permette agli uomini di tornare ad avere una vita sessuale soddisfacente, con soddisfazione da parte della partner e anche con netti miglioramenti nella relazione di coppia, in generale.

Si compone d’ingredienti naturali:

  • VigraxErect Proprietary Blend: fornisce vigore sessuale all’uomo, per migliori prestazioni sessuali di cui beneficia tutta la coppia;
  • Ginseng: pianta usata da secoli, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Maggiore è l’afflusso di sangue al pene e migliore e più duratura è l’erezione che si riesce a raggiungere;
  • Arginina: garantisce grande energia, sia a livello fisico che mentale. Grazie a questa sostanza, l’erezione ha una durata nettamente maggiore;
  • Tribulus Terrestris: migliora l’erezione e provoca un aumento degli impulsi sessuali e del desiderio.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo, Vigrax non è disponibile nei negozi fisici, come supermercati o erboristerie, e nemmeno sui siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e beneficiarne è collegandosi al sito internet ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale, che consente di acquistare due confezioni al prezzo di una, ossia alcosto di 59 € invece di 118 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato sia con Paypal o carta di credito, sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche