Home » Gossip » Diodato ha una nuova fidanzata: chi è la fortunata?

Diodato ha una nuova fidanzata: chi è la fortunata?

|

Diodato ha una nuova fidanzata: chi è la fortunata?

Dopo aver trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Antonio Diodato potrebbe aver ritrovato anche l’amore. Il settimanale Chi lo ha paparazzato mentre passeggia per Milano in compagnia di una misteriosa mora. Chi è la nuova fidanzaya del cantante pugliese?

Diodato: la nuova fidanzata

L’ultima relazione avuta da Diodato ha fatto molto “rumore”. Stiamo parlando della lunga love story con la collega Levante. I due, dopo una storia vissuta al riparo da occhi indiscreti, si sono detti addio ma sono rimasti in ottimi rapporti. Entrambi in gara all’ultimo Festival di Sanremo, quando il cantautore pugliese ha vinto la kermesse, lei ha dichiarato: “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici”. A distanza di qualche mese da quel momento, Antonio potrebbe aver ritrovato l’amore. Il settimanale Chi lo ha paparazzato in giro per Milano con una misteriosa mora. Per il momento, non conosciamo l’identità della fortunata, così come non possiamo affermare con certezza che sia la nuova fidanzata.

diodato

Stando agli scatti diffusi dalla rivista di Alfonso Signorini, Diodato e la sua bella camminano senza scambiarsi troppe effusioni, per cui si potrebbe anche trattare di una semplice amica. Di certo, questo è per il cantante un periodo molto fortunato. Dopo aver trionfato alla settantesima edizione di Sanremo con il brano “Fai Rumore” – probabilmente dedicato all’ex fidanzata Levante – è stato premiato ai David di Donatello nella categoria ‘miglior canzone’ per la canzone “Che vita meravigliosa” (colonna sonora del film di Ferzan Ozpetek ‘La dea fortuna’).

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Giulia Salemi, il motivo della rottura con Monte: “Non ero speciale”

Marco Bocci, sfogo: “Frecce tricolori e assembramenti, senza parole”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.