Notizie.it logo

Dimagrire velocemente per l’estate : 5 consigli utili

dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente è possibile con i giusti alimenti e rimedi naturali.

Dal momento che siamo in estate, molti si stanno preparando alla prova costume e cercano di mettersi in forma in vista di questo appuntamento. Per chi ha esagerato un po’ con gli alimenti, è bene correre ai ripari e capire come dimagrire velocemente grazie ad alcuni utili consigli che vi forniamo.

Dimagrire velocemente

Coloro che si stanno preparando per il mare e la piscina devono fare i conti con la prova costume. Se avete accumulato un po’ di chili in eccesso, perdere peso rapidamente aiuta a ritrovare la forma e, quindi, a essere pronti per l’estate e il mare. In una settimana è possibile dimagrire fino a 4 kg stando attenti all’alimentazione e alle quantità dei vari cibi.

Prima di tutto, per dimagrire velocemente bisogna rinunciare alla vita sedentaria e cominciare a praticare un po’ di sport. Si consiglia di praticare attività fisica come la corsa o la cyclette che permettono di bruciare le giuste calorie.

Una passeggiata di circa 30 minuti al giorno, scegliere di fare le scale invece dell’ascensore sono tutti mezzi utili per poter perdere peso.

Per dimagrire velocemente, ci sono alcuni alimenti che è bene eliminare dalla propria dieta. Stiamo parlando di tutti quei cibi che fanno ingrassare, come dolci, zuccheri raffinati, salse, oltre ovviamente a salumi e a tutti gli insaccati. Cercate anche di evitare i fritti e il cosiddetto cibo spazzatura che non aiuta nel processo di dimagrimento e di preparazione alla forma fisica.

Oltre ai vari tipi di alimenti da consumare, è anche importante limitare o ridurre le porzioni. Si consiglia di consumare almeno 50-80 grammi di pane o pasta, preferibilmente integrale al giorno, le proteine devono essere almeno 150-200 grammi, oltre alla frutta e tanta verdura. Non saltate mai i pasti, a cominciare dalla colazione che deve essere abbondante. Ricordate di fare degli spuntini sia a metà mattina che merenda.

Dimagrire velocemente: 5 consigli utili

Volete perdere qualche chilo in prossimità dell’estate e della prova costume, ma non sapete come fare? Ecco alcuni consigli utili che vi permettono di dimagrire velocemente e non riprendere il classico effetto yo-yo.

I consigli che vi proponiamo sono salutari e permettono di raggiungere il peso ideale in poco tempo e senza particolari sforzi o sacrifici.

1. Consumate più fibre presenti soprattutto nella verdura, la frutta, i semi e anche i cereali. In base ad alcuni studi, mangiare molte fibre aiuta a perdere peso senza pericolo di riprenderlo. Assumerle è semplice perché basta aggiungere dei semi all’insalata, fare colazione con dell’avena o sgranocchiare delle noci.

2. Cercate di consumare i grassi buoni che aiutano a dimagrire e perdere peso in modo rapido. Fate in modo che nella vostra dieta non manchino mai olio di oliva, avocado e noci che aiutano a ottimizzare i risultati di una buona dieta dimagrante. Permettono di saziarvi nel modo giusto e anche di non sgarrare.

3. Bere tantissimo, soprattutto acqua, è importante, non solo per la salute, ma anche per dimagrire in modo corretto. Gli studi rilevano che chi tende a bere acqua prima dei pasti aiuta ad assumere meno calorie.

4.

Uno dei nemici peggiori dell’aumento di peso è il sale e durante la dieta va assolutamente ridotto. Riducete l’apporto di questo prodotto soprattutto per coloro che soffrono di pressione alta. Al posto del sale da cucina, cercate di usare delle spezie o erbe aromatiche che danno sapore ai vostri piatti.

5. Per dimagrire velocemente è anche importante fare attività fisica, quindi camminare appena svegli al mattino aiuta ad affrontare la giornata nel modo giusto. L’ideale sarebbe camminare ogni mattina almeno per 40 minuti.

Dimagrire velocemente: il miglior rimedio naturale

Oltre ai consigli che vi abbiamo fornito, gli esperti consigliano di affidarsi a un integratore per ottimizzare i risultati e il migliore in commercio è sicuramente Piperina e Curcuma Plus, che aiuta a ridurre la massa grassa e perdere peso e centimetri in eccesso. Questo integratore totalmente naturale è il più abbinato al momento nelle varie diete seguite, grazie ai benefici studiati e alla testimonianze positive di chi lo ha utilizzato.

Un integratore naturale che apporta ai seguenti dimostrati vantaggi e benefici al fisico:

  • Stimolo del metabolismo
  • Aumento dell’azione dei succhi gastrici, in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduzione del senso di fame, per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depurazione di fegato, reni e intestino.

Per chi fosse interessato a saperne di più su Piperina e Curcuma Plus, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Possono assumerlo tutti, tranne coloro che hanno problemi gastrointestinali e le donne in stato di gravidanza. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino. Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo in quanto contiene i seguenti elementi naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero e gli dà un gusto piccante, inoltre aiuta a dimagrire velocemente e assimila l’azione dei succhi gastrici in modo rapido;
  • Curcuma: spezia di colore giallo usata nella cucina orientale che ha proprietà detox, infatti elimina e depura le scorie e le tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che pochi conoscono, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma.

Un prodotto esclusivo che non potete trovare nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per comprarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 156 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche