Notizie.it logo

Come dimagrire in un mese mangiando sano e in modo naturale

come dimagrire in un mese

Come dimagrire in un mese si può con la giusta dieta e gli esercizi.

Perdere peso è possibile se si segue un regime equilibrato, sano e naturale. Per buttare giù i chili di troppo, è importante seguire una dieta che sia bilanciata e ipocalorica, oltre a praticare dell’attività fisica che aiuti a rinforzare i muscoli e a sgonfiare la pancia. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di fornire i giusti strumenti e consigli su come dimagrire in un mese in modo sano.

Come dimagrire in un mese: esercizi

Per perdere peso in modo sano, oltre alla dieta, è importante prestare attenzione all’attività fisica. Per questa ragione, meglio adottare alcuni accorgimenti nel proprio stile di vita che devono partire dalla attività fisica e da uno stile di vita più dinamico e meno sedentario possibile.

Per chi vuole avere un fisico tonico e snello da sfoggiare durante l’estate o anche nel periodo primaverile, ecco alcuni esercizi che possono aiutare per dimagrire in un mese e ridurre la massa grassa. Per chi ha poco tempo, sappiate che si tratta di esercizi che potete svolgere anche a casa, senza doversi iscrivere in palestra o ricorrendo a un personal trainer.

Per quanto riguarda gli esercizi, è importante essere costanti e impegnarsi seriamente in modo da raggiungere i risultati sperati.

L’attività fisica è importante, ma deve essere associata a una sana alimentazione in modo da garantire i suoi frutti. Si tratta di esercizi che aiutano a bruciare le calorie, sciogliere i grassi, rassodare alcune parti del corpo in modo da sentirvi a vostro agio quando indossate un costume o anche un abito particolare.

La pancia è sicuramente il punto debole e per questo bisogna optare per esercizi che facciano lavorare i muscoli addominali. Le attività aerobiche sono quelle maggiormente indicate in quanto aiutano a bruciare più energia. Oltre a questo tipo di attività, si consiglia di praticare con regolarità corsa, camminata veloce. Inoltre, usare le scale invece dell’ascensore aiuta a ottenere ottimi risultati.

Come dimagrire in un mese: dieta

L’attività fisica è fondamentale per dimagrire in un mese, ma va associata a una dieta che sia sana ed equilibrata.

Potete cominciare a tenere un diario in modo da aggiornare tutto quello che mangiate, i vostri progressi, i risultati ottenuti e anche i kg persi.

Un regime alimentare che sia sano e naturale deve includere frutta, verdura e proteine a ogni pasto. Meglio consumare alimenti che siano poveri di calorie, ma che sono nutrienti ottimi per fare il pieno di energie e fibre.

Le proteine magre sono indispensabili, quindi è bene consumare tacchino, bresaola, ma anche uova, legumi e latticini. Meglio optare per i cereali integrali dal momento che sono maggiormente nutrienti e saziano. Evitate di mangiare tra un pasto e l’altro in quanto si rischia di aumentare di peso. Rispettate i cinque pasti della giornata: quindi colazione ricca e nutriente, spuntino di metà mattina che solitamente è un frutto, pranzo, merenda e cena.

Per dimagrire in un mese e perdere peso, è importante eliminare dalla tavola tutti quegli alimenti che sono nocivi e ingrassano. evitate le fritture, i dolci, le bevande gassate, le caramelle, la pasta e il riso raffinati, le bevande energetiche a base di zucchero, come sciroppi e succhi.

Fondamentale bere tantissimo, almeno 8 bicchieri di acqua al giorno in modo da idratarsi e liberare le tossine in eccesso.

Il miglior integratore da abbinare

Per dimagrire in un mese e ottenere ottimi risultati, oltre all’attività fisica e alla dieta, si consiglia di associare Piperina e Curcuma Plus. Un integratore che attiva il metabolismo e riduce la massa grassa. Questo prodotto è il miglior integratore dimagrante presente sul mercato perché apporta benefici verificati e perché non presenta controindicazioni per via della totale naturalezza dei propri ingredienti

Un prodotto a base naturale che apporta i seguenti vantaggi all’organismo:

  • Stimola il metabolismo
  • Brucia le calorie anche a riposo, ripristina i tessuti e li riporta allo stato originale
  • Sazia e quindi riduce il senso di fame permettendo di non arrivare affamata ai pasti
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a mantenere la forma per molto tempo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina e Curcuma Plus è un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali, in quanto naturale e si compone dei seguenti ingredienti:

  • Piperina: aumento del metabolismo e dei succhi gastrici e blocca le cellule adipose
  • Curcuma: depura l’organismo, oltre a eliminare le scorie e le tossine che abbiamo accumulato
  • Silicio colloidale: sicuramente l’ingrediente meno noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a migliorare le prestazioni dei due ingredienti principali.

Un prodotto raccomandato dai maggiori esperti del settore e bisogna assumerne due compresse al giorno dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra in parafarmacia o negozio, né nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale, al link che vi segnaliamo, dove bisogna compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Il prodotto è attualmente in vendita al prezzo di 49 Euro invece di 196 per 4 confezioni con spedizione gratuita e con la possibilità del pagamento alla consegna in contrassegno.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche