Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come dimagrire i glutei: tutti gli esercizi

come dimagrire

Come dimagrire i nostri glutei con una dieta sana a dell'attività fisica? Possono aiutarci anche dei prodotti mirati da usare.

Come dimagrire i glutei? Si tratta di una domanda che si pongono spesso molte donne. Assieme ad una dieta sana, gli esercizi fitness possono darci una mano. In associazione a tutto ciò, da considerare anche l’uso di alcuni prodotti mirati, che possono essere utili.

Dieta sana

Una dieta sana è il primo punto di partenza per poter cercare di dimagrire. Limitare l’uso di condimenti, alimenti grassi e fritture è una buona regola. E’ necessario, invece, aumentare l’apporto di frutta e di verdura, cercando di evitare i dolci il più possibile. Da consumare con moderazione i carboidrati. Nel caso, al posto di quelli raffinati, è sempre meglio consumare quelli integrali, che riescono a saziare molto di più e che sono anche più benefici.

Le fibre naturalmente presenti, infatti, diminuiscono anche il livello di colesterolo nel sangue, dando una mano al nostro sistema cardiovascolare. Da evitare anche gli alcolici, che sono ricchi di calorie. E’ molto utile, invece, aumentare il consumo di acqua, che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e che permette così di allontanare gli inestetismi della ritenzione idrica e della cellulite.

Esercizi fitness

Assieme alla dieta, consideriamo anche l’idea di svolgere esercizi fitness per aumentare la massa muscolare e dimagrire.

Gli esercizi per i glutei possono essere molto utili, per aumentare il tono muscolare. Quali sono quelli più efficaci? Vediamoli nel dettaglio. Gli esercizi per i glutei servono, spesso, più alle donne che agli uomini, come noto. Ci vuole, quindi, un allenamento mirato e costante, per poter tonificare questa particolare parte del corpo, che nelle donne è più soggetta ad inestetismi di vario genere.

Per avere un perfetto lato B, sono sufficienti poche mosse, ma costanti. In genere, si ripete lo stesso movimento per più volte, per circa trenta secondi, per poi concedersi un tempo di recupero sempre di trenta secondi. In genere si fanno almeno quattro serie per ogni esercizio. Gli squat sono alcuni tra gli esercizi più conosciuti per rassodare i glutei. Si eseguono in modo semplice e, spesso, non hanno bisogno di particolari attrezzi, anche se c’è chi li usa per avere migliori risultati. Se non siamo molto abituati, però, è meglio procedere da soli senza attrezzi, lasciando questi strumenti a chi è allenato.

Per effettuali si parte in piedi, con le gambe divaricate all’altezza delle spalle.

Le punte dei piedi saranno ruotate in fuori leggermente, con tanto di peso del corpo centrale. Si portano le braccia alla nuca e si inizia a piegare le ginocchia come per sedersi, portando i glutei indietro e alleggerendo così la punta dei piedi. Cerchiamo, poi, di mantenere il busto dritto. Si torna, poi, nella posizione di partenza. Oltre agli squat, offrono buonissimi risultati anche attività aerobiche come la camminata a passo spedito, la corsa, la cyclette e molto altro ancora.

Prodotti glutei

Una dieta sana e una corretta attività fisica potrebbe non bastare. Per questo, esistono molti prodotti che possono fare al caso proprio, per ridisegnare la propria shilouette e per rendere il nostro corpo più tonico. Come dimagrire? Vediamo, ad esempio, alcuni tra i migliori prodotti per glutei che possiamo acquistare. Questi possono essere comprati in profumeria o farmacia, in erboristeria, oppure sul web. Internet ne mette in vendita di molteplici, spesso ad un prezzo molto basso.

Siti come Amazon sono molto utili a questo scopo.

  • Diet Esthetic Body 10

Si tratta di una crema corpo solleva glutei, interessante da utilizzare per le donne. Ritroviamo questo prodotto ad un prezzo che si aggira sui 15 euro, anziché 19,50. Vi viene, infatti, applicato uno sconto. Il prodotto permette di ottenere buoni risultati, se utilizzato in maniera costante.

  • Somatoline gel snellente

E’ un gel fresco e a rapido assorbimento. Marcato Somatoline, è perfetto per i glutei, ma anche per la pancia e per i fianchi. Su Amazon lo si può comprare a circa 30 euro, con tanto di sconto del 25%, poiché altrimenti arriverebbe a costare 40 euro. Aiuta a snellire ed a tonificare tutto il corpo, permettendo così il dimagrimento. Favorisce anche il drenaggio dei liquidi in eccesso, andando ad aiutare così in caso di cellulite e di ritenzione idrica.

  • Iodase lato B crema

Si tratta di un trattamento cosmetico, con tanto di effetto push up.

Marcato Iodase, permette di rassodare i nostri glutei con buonissimi risultati. E’ anche un trattamento volumizzante, a base di kigelia africana, ma anche equiseto, galega officinalis, tarassaco e olio di mandorle dolci. Il prodotto lo ritroviamo in Amazon ad un costo di circa 20 euro, anziché 28.

Un altro prodotto molto utile per la perdita di peso e che aiuta di conseguenza a far dimagrire i glutei è Piperina e Curcuma Plus.

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale per il dimagrimento adatto a te.

In questo integratore infatti Piperina e Curcuma agiscono in combinazione per garantire la più importante azione per il dimagrimento. Questi due ingredienti naturali infatti riattivano il metabolismo, aumentando il consumo di calorie anche a riposo e al tempo stesso purificano, eliminando le scorie che impediscono il dimagrimento naturale.

-

Questo prodotto è acquistabile unicamente sul suo sito web ufficiale, a cui potrete accedere cliccando sull’immagine sottostante

Qui potrete trovare ulteriori informazioni e leggere le numerose informazioni di chi l’ha già provato e ne è rimasto soddisfatto. Nel caso in cui decideste di acquistarlo inoltre, il pagamento potrà avvenire anche alla consegna. Cosa aspettate ?

© Riproduzione riservata
Leggi anche