Notizie.it logo

Come dimagrire i fianchi per la prova costume

come dimagrire i fianchi

L'alimentazione e gli esercizi sono l'ideale per dimagrire i fianchi in prossimità della prova costume.

La prova costume è impellente e ormai manca davvero poco per sfoggiare il fisico al mare o in piscina. Cosa fare nel caso in cui si ha un po’ esagerato con il cibo e bisogna rimettersi in forma? In questo articolo e nei prossimi paragrafi vi spieghiamo come dimagrire i fianchi fornendo preziosi consigli e suggerimenti sugli esercizi e gli alimenti giusti per essere pronti ad affrontare questo momento.

Come dimagrire i fianchi per la prova costume

Per molte donne uno dei problemi da gestire riguarda sicuramente l’accumulo di grasso che si deposita sui fianchi e per questa ragione bisogna prestare particolare attenzione all’alimentazione e al cibo da consumare in modo da migliorare il nostro aspetto. Per una donna, affrontare la prova costume è un impegno arduo e vediamo come fare per dimagrire i fianchi.

Come al solito, per dimagrire i fianchi in vista della prova costume bisogna puntare su due aspetti fondamentali, ovvero l’alimentazione e l’attività fisica. Per combattere la ritenzione idrica e quindi eliminare o attenuare la cellulite, si consiglia di bere almeno due litri di acqua al giorno possibilmente naturale.

Una alimentazione tipo per dimagrire i fianchi per la prova costume potrebbe essere la seguente:

Colazione

Yogurt magro e un frutto oppure una banana e dei cereali, magari all’avena

Spuntino e merenda

Va benissimo un altro frutto

Pranzo

Pollo con insalata mista o dei gamberetti e verdure al vapore

Cena

Verdure o pesce arrostito insieme a dei legumi.

Bisogna eliminare tutti quei prodotti ricchi di grassi e ipercalorici, come appunto dolci, fritti e anche il sale.

Cercare di limitare il consumo di caffè ed evitare le bevande gassate che creano gonfiore. Moderare i carboidrati e per i condimenti puntare su erbe aromatiche e spezie. Prima di andare a dormire, una tazza di tè verde o tisana al finocchio aiuta a riposare e a dimagrire i fianchi.

Come dimagrire i fianchi: esercizi

Oltre all’alimentazione, l’attività fisica gioca un ruolo importante e per questo bisogna praticare uno stile di vita dinamico. Per chi non può, causa i tanti impegni e il lavoro, iscriversi in palestra, sappiate che vi sono alcuni esercizi che potete fare benissimo a casa e vi danno grandi risultati permettendo di ottenere il fisico snello e asciutto per la prova costume. Prima di svolgere gli esercizi, raccomandiamo un po’ di riscaldamento, come una corsa da fare sul posto.

Bastano solo 20 minuti al giorno per tre volte a settimana per riuscire ad avere un fisico in forma in vista dell’estate e della temuta prova costume.

Grazie agli esercizi che vi proponiamo, snellite i fianchi, ma tonificate anche cosce, addominali e glutei.

Per dimagrire i fianchi, uno dei possibili esercizi da svolgere è:

Forbici laterali: A terra su un fianco, poggiare la testa sul braccio flesso. Le gambe sono tese, bisogna alzare la gamba per formare un angolo a 90° per poi tornare nella posizione di partenza. Un esercizio da ripetere almeno 20 volte per gamba.

Gli affondi: un esercizio veramente efficace per dimagrire i fianchi e modellarli nel modo giusto. In piedi con le gambe divaricate, bisogna fare un passo in avanti e piegare il ginocchio in modo da formare un angolo da 90°. Flettere l’altra gamba e tornare al punto di partenza. Ripeterlo per 20 volte per gamba.

Il miglior rimedio per dimagrire i fianchi

L’alimentazione e l’attività fisica sono essenziali, ma da soli a volte non bastano. Per questo si segnala un integratore dimagrante naturale che apporta apporta ottimi risultati.

Stiamo parlando di Piperina e Curcuma Plus: un integratore a base naturale che apporta i seguenti benefici (testati e studiati) per l’organismo:

  • Riduce la massa grassa
  • Brucia le calorie in eccesso, anche a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Sazia e quindi riduce il senso di fame permettendo di non arrivare affamati ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per tanto tempo
  • Aumenta il metabolismo

Questo integratore naturale è al momento il più consigliato e utilizzato nelle diete per perdere peso grazie ai suoi benefici riscontrati e alla mancanza di controindicazioni. Piperina e curcuma plus, infatti sta ottenendo successo grazie alle testimonianze positive e al parere degli esperti

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto ideale per tutti coloro che vogliono dimagrire, bruciare le calorie in eccesso e perdere peso per stare bene e in forma. Piperina e Curcuma Plus è un prodotto a base naturale che non ha controindicazioni o effetti collaterali. Consigliato da tantissimi professionisti ed esperti del settore per le sue qualità. Un integratore in capsule che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: blocca le cellule adipose prima che si accumulino, attiva il metabolismo e aumenta i succhi gastrici
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi aiuta a dimagrire, oltre a eliminare le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che aiuta a proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti principali.

Si consiglia di assumere due capsule tutti i giorni dopo i pasti insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare subito i cumuli di adipe.

Essendo un prodotto esclusivo, ufficiale ed originale non bisogna comprarlo in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online come Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Piperina e Curcuma Plus arriva a casa al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196€ con spedizione gratuita e pagamento alla consegna in contrassegno al corriere in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...