Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Diletta Leotta, spacco vertiginoso a Venezia: fan impazziti

diletta leotta

La giornalista sportiva Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto scattata a Venezia in cui indossa un abito con spacco vertiginoso.

Ogni nuova fotografia che la giornalista Diletta Leotta pubblica su Instagram fa decisamente il botto. L’ultima in ordine di tempo arriva direttamente dalla splendida Venezia. La presentatrice sportiva si trova in laguna in questi giorni. Il paesaggio è splendido, lei è bella come sempre, ma quello che ha davvero colpito i fans è un’altra cosa. Lo spacco vertiginoso del suo vestito. Lascia poco spazio all’immaginazione e mette in evidenza le gambe lunghe e toniche della catanese. Che posa con molta disinvoltura.

Diletta Leotta è a Venezia

Dopo aver trascorso qualche giorno a Saint Tropez e dato il meglio di sé sfoggiando costumi da bagno striminziti, Diletta Leotta si è spostata a Venezia. Città romanticissima e splendida in cui la presentatrice di Dazn ha pensato subito di farsi immortalare. Questa volta ha scelto un abito dallo spacco vertiginoso. Fantasia decisamente primaverili e gonna lunga fino ai piedi, ma gambe decisamente in vista. Punto vita sottolineato da una cintura e capelli sciolti.

Lo scatto della Leotta è stato realizzato lungo il Canal Grande in un raro momento senza turisti. O fatti spostare appositamente, questo non si sa. Fatto sta che la foto è piaciuta moltissimo ai fans.

diletta leotta

155 mila likes da parte dei followers della Leotta in un paio d’ore. Per non parlare degli oltre mille commenti con tantissimi complimenti per la giornalista sportiva. Complimenti meritatissimi. Ed è bello vedere che più passa il tempo e più i commenti che i followers della siciliana pubblicano sul suo profilo Instagram sono sempre più positivi e sempre meno offensivi. Pensare che un tempo si leggevano praticamente solo offese e volgarità. Che lei ha sempre prontamente ignorato. E ha avuto ragione, visto che le cose si sono sistemate da sole.

Commenti social allo spacco vertiginoso

“Bellissima e sensuale”, “Sempre bellissima”, “Quando si dice bella… si può dire… bella bella!!!”, “Che bellaaaaaa” sono solo alcuni dei commenti social che si leggono sul profilo Instagram di Diletta Leotta.

Bisogna proprio riconoscere che la giornalista riesce a fare il pieno di likes anche quando non si mostra praticamente svestita. Merito della sua bellezza e della sua classe. E ancora si legge tra i commenti: “Vedo non vedo che sofferenza”, “Cosa ci sarà sotto il vestito?”, “Sono curioso di sapere se c’è la farfallina come quella di Belen Rodriguez”, “Gran spacco!”

Qualcuno lancia qualche frecciatina velata, soprattutto alla location e allo spacco vertiginoso dell’abito della bella siciliana, ma viene presa come una simpatica battuta di spirito: “Si prevede acqua alta da record”, “Anche i lampioni sono più alti…”, “Attiri più piccioni te che piazza San Marco”, “Anche Murano si sta avvicinando a Venezia”, “Sicuro che è acqua?”. Adesso non rimane altro da fare che aspettare di capire se la Leotta si trova a Venezia per una semplice gita, se si fermerà qualche giorno o se si trova nel capoluogo veneto per qualche evento in particolare.


© Riproduzione riservata
Leggi anche