Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Diletta Leotta sexy in palestra scherza con il personal trainer

Diletta Leotta sexy in palestra scherza con il personal trainer

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram un video di un allenamento in palestra. Il suo personal trainer le fa uno scherzo e il momento diventa sexy.

Durante l’ultimo allenamento in palestra, Diletta Leotta ha dato il meglio di sé. Non tanto come allenamento, ma in quanto a storie da pubblicare su Instagram. La presentatrice infatti si allena frequentemente per poter essere sempre al top fisicamente. Cosa che ha fatto anche questa volta. E come sempre ha scelto un abbigliamento sportivo piuttosto sexy. Complice l’intervento del personal trainer mentre la giornalista stava registrando una storia per Instagram, ne è uscito un siparietto molto particolare che lei ha voluto comunque condividere con i followers.

Il video di Diletta Leotta

Il volto di Dazn Diletta Leotta è una grande amante dei social. Le piace condividere foto e video di tutto quello che fa. Adesso poi che è tornata single dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il manager Matteo Mammì, sembra averci preso ancora più gusto a registrare video talvolta piccanti da condividere sui social. I fans apprezzano e lei si diverte molto.

Nelle ultime ore l’abbiamo vista prendersi una giornata di relax in un esclusivo centro benessere milanese con tanto di sauna al limite dell’hot. Le sue riprese senza reggiseno non sono di certo passate inosservate e il video che ha pubblicato su Instagram ha ricevuto tantissime visualizzazioni.

Poi è arrivata la volta dell’allenamento sexy in palestra. Anche qui la Leotta ha scelto un ambiente esclusivo, con un personal trainer a sua completa disposizione. Questo per essere sicura di ricevere tutta l’attenzione di cui ha bisogno e un programma di allenamento adeguato per il suo fisico. Durante la sessione di allenamento però lei non perde occasione per girare video da pubblicare su Instagram. Lo stava facendo anche mentre si trovava sul tapis roulant, chiacchierando con i followers. Peccato sia intervenuto il personal trainer, forse anche un po’ stanco di dover avere a che fare con una persona che dedica egual tempo all’allenamento e allo smartphone.

Abbigliamento sexy per la palestra

Diletta Leotta sta registrando un video per Instagram mentre cammina sul tapis roulant.

Il suo personal trainer Paolo Zotta ha pensato bene di farle uno scherzo. Proprio mentre lei sta parlando con i followers, lui le aumenta la velocità della macchina. Lei non se lo aspettava, quindi comincia a camminare più rapidamente e scoppia a ridere. Anche l’allenatore ride divertito. Forse anche con una briciola di malizia, visto quello che succede al corpo della splendida presentatrice. Lei ha scelto di indossare un top molto sexy per questo allenamento. Costringendola a passare dalla camminata alla corsa, il suo seno prorompente non può fare a meno di ondeggiare in maniera piuttosto sensuale.

Gli occhi dei followers della Leotta sicuramente si sono focalizzati più sul top bianco che sta indossando, che sul suo sorriso dopo lo scherzo del personal trainer. Questo simpatico siparietto è piaciuto molto agli ammiratori della siciliana, tanto da far diventare il video virale sui social. Cosa che a lei fa sicuramente piacere e che la spingerà a registrare altri video durante i suoi allenamenti, sicura che con il suo sorriso e la sua bellezza farà sempre centro nel cuore dei followers.

© Riproduzione riservata
Leggi anche