Notizie.it logo

Diletta Leotta e Scardina: vacanze bollenti per la coppia dell’estate

Diletta Leotta e scardina

Diletta Leotta e Scardina fanno sul serio: Vero li ha beccati felici e spensierati in vacanza in Sardegna, più belli e complici che mai.

Diletta Leotta e Scardina non sono ancora usciti allo scoperto in maniera ufficiale, ma ormai la loro frequentazione si è già trasformata in qualcosa di assolutamente serio agli occhi dei fan di entrambi. A dare nuova linfa al gossip sempre più insistente sul loro conto sono arrivate le fotografie “rubate” e pubblicate in esclusiva da Vero: i due sono stati paparazzati in Sardegna su una barca, intenti a godersi un’intesa che è diventata sempre più dirompente.

Diletta Leotta e Scardina: belli e impossibili

Lei è una delle donne più belle e più apprezzate del panorama italiano del giornalismo sportivo, lui è invece uno dei campioni più giovani e promettenti della nostra boxe. Entrambi estroversi e assolutamente a proprio agio con il proprio corpo, sono diventati famosi anche per la loro appariscenza: Diletta è finita nella bufera per alcuni ritocchi estetici che le avrebbero ingrandito il seno e che invece lei si ostina a negare, lui è invece letteralmente ricoperto da un numero imprecisato di tatuaggi, di cui uno (appena sopra il pube) completamente autocelebrativo.

I tratti in comune sono tanti, quindi nel momento in cui è passata di bocca in bocca la notizia che la bellissima del calcio in TV e il cattivo ragazzo del ring avessero cominciato a frequentarsi molti hanno approvato senza riserve.

Le cose per un po’ sono andate avanti quasi in sordina: era chiaro che nessuno dei due volesse immediatamente coinvolgere la stampa e attirare l’attenzione dei social sulle loro vicende amorose.

Già un mese fa però Daniele e Diletta erano stati beccati da Chi mentre si godevano una vacanza a Ibiza in compagnia di Gue Pequeno e Yusmary Ruano: il primo bacio è stato immortalato allora e a quanto pare Diletta e King Torello non ne hanno ancora abbastanza.

Diletta Leotta in bikini: sexy e felice

Diletta Leotta, dopo un anno di superlavoro e di grandissime soddisfazioni lavorative si sta godendo insieme l’amore e il meritato riposo. La giornalista sembra davvero in ottima forma e lo dimostra indossando bikini strimiziti e slip alla brasiliana che lasciano poco o niente all’immaginazione, per il piacere di Daniele Scardina e di tutti coloro che sono andati a sbirciare le sue fotografie su Vero.

In quelle stesse foto Diletta dimostra un’enorme serenità: felice e sorridente si lascia andare a bollenti dimostrazioni d’affetto, risate spensierate e nuotate rinfrescanti con quello che ormai è a tutto e per tutto il suo compagno ufficiale.

E lui? Dal canto suo Daniele Scardina ha deciso di non rendere ancora pubblica la sua relazione don la Leotta, evitando di postare sul suo curatissimo profilo Instagram fotografie di coppia o anche solo riferimenti alla sua bella fidanzata.

Anche lui però sembra assolutamente rilassato e disposto a ricambiare le attenzioni di Diletta così coma il suo desiderio di godersi ogni minuto della vacanza in Sardegna.

Fino a qualche tempo fa si sospettava ancora che la relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina fosse soltanto un flirt estivo di poco conto e destinato a estinguersi in fretta: per come stanno andando le cose, il pericolo di un “amore a scadenza” sembra del tutto scongiurato.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche