Home » Gossip » Diletta Leotta e Scardina lasciati per un tradimento? L’indiscrezione

Diletta Leotta e Scardina lasciati per un tradimento? L’indiscrezione

|

Diletta Leotta ha beccato Scardina con un'altra? La storia tra la conduttrice e il pugile è naufragata.

Dopo appena un anno di liaison Diletta Leotta e Daniele Scardina si sarebbero detti addio. Secondo i rumor circolati in rete a mettere fine alla relazione sarebbe stata la conduttrice, che avrebbe scoperto un tradimento da parte del pugile.

Diletta Leotta e Scardina: storia finita

Sarebbe definitivamente naufragata la storia d’amore tra Diletta Leotta e King Toretto, che hanno deciso anche di trascorrere le vacanze separati (lui a Ibiza con gli amici, lei a Catania con la sua famiglia). Secondo i rumor circolati in rete la conduttrice avrebbe messo fine al rapporto dopo aver scoperto “una distrazione” da parte di Scardina, o meglio il tradimento di lui con un’altra. Sulla questione al momento tutto tace e i due non hanno confermato né smentito la notizia.

La coppia aveva trascorso insieme – nella casa di lei a Milano – la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e fino ad appena un mese fa sembrava che le cose tra i due procedessero a gonfie vele. La rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno dopo appena un anno di relazione e sui social sono in tanti a chiedersi se la conduttrice e il pugile si faranno rivedere di nuovo insieme. Prima di legarsi a Scardina Diletta Leotta è stata legata per anni al manager di Sky Matteo Mammì, con cui sembrava che presto avrebbero potuto tenersi le nozze. La conduttrice per il momento ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, e sui social il gossip sta tenendo col fiato sospeso migliaia di fan.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boss Doms: “Il primo bacio con Valentina sapeva di sudore e gin”

Belen sedotta da Michele Morrone: impazza il gossip

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.