Home » Gossip » Diletta Leotta e Marco Valta pizzicati insieme: cosa c’è tra loro?

Diletta Leotta e Marco Valta pizzicati insieme: cosa c’è tra loro?

|

Diletta Leotta è stata paparazzata insieme a Marco Valta, ex fidanzato di Anna Safroncik: cosa c'è tra loro?

Archiviata la relazione con Daniele Scardina, Diletta Leotta è pronta ad innamorarsi di nuovo. La conduttrice sportiva è stata pizzicata insieme all’imprenditore Marco Valta, ex fidanzato di Anna Safroncik. I due si sono concessi una gita in barca in compagnia di altri amici, ma la domanda sorge spontanea: cosa c’è tra loro?

Diletta Leotta e Marco Valta

Diletta Leotta ha ritrovato l’amore? Al momento non possiamo rispondere con certezza, ma la paparazzata messa a segno dal settimanale Chi fa sorgere qualche dubbio. La conduttrice sportiva è stata pizzicata mentre si concede un giro in barca sul Lago di Como in compagnia di Marco Valta. Quest’ultimo è un noto imprenditore, nonché ex fidanzato dell’attrice Anna Safroncik. E’ bene sottolineare che i due non erano soli, ma con l’amica di lei Rossella Fiamingo e il preparatore atletico Matteo Conversi. Pertanto, è possibile che tra Diletta e Marco ci sia una semplice amicizia. I beninformati, però, sostengono che la Leotta e Valta si stiano frequentando da qualche settimana.

Sia Diletta che Marco sono single, per cui se ci fosse una relazione in corso non ci sarebbe alcun tipo di problema. La conduttrice sportiva, dopo aver concluso la love story con Daniele Scardina, ha trascorso un’estate in solitudine e ha ignorato il gossip che la vedeva spostarsi ‘di fiore in fiore’. Per quanto riguarda Valta, non abbiamo molte informazioni sulla sua vita sentimentale se non una vecchia storia con l’attrice Anna Safroncik.

Al momento, considerando che i diretti interessati non si sono espressi in merito, possiamo affermare soltanto che tra loro c’è una bella amicizia. Per i fiori d’arancio – ça va sans dire – conviene aspettare.

diletta marco

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madonna, in arrivo un biopic: “Il focus del film sarà la musica”

Temptation Island, Speranza scopre i tradimenti in diretta: “Buttami”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.