Home » Attualità » Diletta Leotta, ladri in casa: bottino di oltre 150 mila euro

Diletta Leotta, ladri in casa: bottino di oltre 150 mila euro

|

Brutta disavventura per Diletta Leotta: i ladri sono entrati in casa e le hanno portato via la cassaforte.

Ore difficili per Diletta Leotta, che si è ritrovata a fare i conti con i ladri che le hanno svaligiato casa. Alcuni malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Milano e hanno portato via la cassaforte, contenente gioielli e soldi in contanti.

Diletta Leotta: ladri in casa

Attimi di paura per la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Nella notte appena trascorsa, i ladri hanno fatto incursione nel suo appartamento in zona Corso Como a Milano e hanno portato via un ingente bottino. Stando a quanto diffuso da Corriere.it e Repubblica.it, i malviventi si sono introdotti in casa nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno e hanno sottratto la cassaforte. Al suo interno c’erano diversi gioielli, tra cui 8 orologi per lo più di marca Rolex, e soldi contanti per un valore superiore a 150 mila euro.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che i ladri abbiano studiato le abitudini della Leotta e si siano introdotti in casa attraverso una porta finestra. E’ bene sottolineare che l’appartamento di Diletta è al nono piano di un grande palazzo.

E’ stata la conduttrice sportiva ad allertare le forze dell’ordine perché, appena tornata a casa, si è subito resa conto dell’accaduto. Diletta ha consegnato alle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso i ladri, ovviamente incappucciati, in azione. Al momento, la Leotta ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito e ha affidato il tutto nelle mani della Polizia. Speriamo che questi delinquenti vengano acciuffati e puniti nel modo giusto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 giugno 2020: la programmazione completa

Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina: piovono critiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.