Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Diletta Leotta in costume su Instagram: fan impazziti

diletta leotta

La presentatrice sportiva Diletta Leotta si è mostrata su Instagram in costume da bagno grazie ad una foto di qualche tempo fa. I fans sono impazziti.

Quando la conduttrice sportiva Diletta Leotta pubblica una fotografia su Instagram, sicuramente fa il pieno di likes. Belle foto, ci mancherebbe, ma quello che veramente piace ai suoi followers sono le forme prorompenti della bellissima siciliana e la naturalezza con cui le mette in mostra. Anche i commenti sono veramente tanti. Come nel caso dell’ultima immagine che ha voluto condividere sui social. Una foto di lei in costume da bagno. Immersa in piscina. Ricordo di una vacanza e di giornate un po’ meno piovose di quelle che stanno colpendo la penisola italiana.

Il post in costume su Instagram

Quando i personaggi dello spettacolo fanno qualcosa di particolare o vanno in vacanza, condividono sempre sui social le loro foto più belle. E ne tengono qualcuna nel cassetto da sfoderare al momento opportuno. Questo perché non sempre hanno nuove immagini da pubblicare. E anche perché a volte fa piacere poter tornare con il pensiero ad un determinato momento.

E’ quello che è successo alla bella Diletta Leotta. Mentre l’Italia intera è sotto la pioggia battente e aspetta una primavera che non vuole decidersi a fare capolino, la presentatrice di Dazn ha rispolverato uno scatto di qualche tempo fa. Lo ha condiviso con i suoi tantissimi followers di Instagram scrivendo semplicemente: “Teletrasportatemi qui!!!“.

Si tratta di una splendida foto di Diletta in costume da bagno. Un costume da bagno scollatissimo che lascia poco spazio all’immaginazione e che mette in risalto il suo seno prosperoso. Lei si trova immersa in piscina. E’ una giornata di sole e sicuramente si tratta di una foto che ha scattato qualche tempo fa durante la sua ultima vacanza in un posto caldo. Un’immagine che ha decisamente scaldato il cuore e gli animi dei suoi 4 milioni e passa di followers.

diletta leotta

Tanti apprezzamenti social per Diletta Leotta

Quasi 500 mila likes nel giro di poche ore per la foto in costume da bagno di Diletta Leotta.

E quasi 5.000 commenti. La maggior parte sono apprezzamenti per la bellissima siciliana e per le sue forme che di certo non nasconde: “Wow stupenda“, “Teletrasportatemi da lei“, “Ciao sei meravigliosa“, “È di una bellezza impressionante“, “Sei divina“. Come sempre non mancano i commenti che avrebbero potuto anche rimanere nella tastiera degli haters, ma si sa, con i post di Diletta Leotta devono sempre fare capolino anche frasi poco carine nei suoi confronti: “Ti sei sgonfiata!“, “Gli occhi si sono tutti teletrasportati lì“, “Non serve il giubbino di salvataggio“, “Che vaccone“, “Sei bellissima Diletta se mi rispondi mi tatuo la tua faccia sulle chiappe“, “Che due boe!!!“.

Rispetto al passato i commenti volgari alle fotografie e ai video pubblicati dalla Leotta sono un po’ diminuiti. Molte meno parolacce e molte meno volgarità. Anche se non si può fare a meno di lasciarsi sfuggire qualche battuta sul seno dalla presentatrice, che fa sempre bella mostra di sé, qualunque sia l’outfit scelto.

Chirurgia plastica o meno, è sicuramente vero che la presentatrice è una donna bellissima e che sfrutta Instagram per mettere in mostra tutta la sua bellezza. Fa parte del suo successo e lei lo sa bene, anche se a volte deve sopportare qualche commento troppo azzardato.


© Riproduzione riservata
Leggi anche