Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno trascorso insieme il Capodanno

Diletta Leotta ha in atto una liaison con Can Yaman, ma a Capodanno la conduttrice è rimasta in casa con Zlatan Ibrahimovic.

Mentre sui social le sue foto in dolce compagnia di Can Yaman hanno scatenato il gossip, sembra che Diletta Leotta abbia trascorso il Capodanno in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta e Ibrahimovic: il Capodanno

Per mesi si era vociferata una possibile liaison tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, testimonial di una campagna pubblicitaria che li aveva visti protagonisti entrambi.

Advertisements

I due non hanno mai confermato simili illazioni e del resto il calciatore è felicemente sposato con Helena Seger. Nei giorni scorsi poi Diletta Leotta è stata paparazzata in compagnia dell’attore turco Can Yaman e, a giudicare delle foto, tra i due ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia. Stando ai rumor in circolazione però la famosa conduttrice avrebbe trascorso il Capodanno in compagnia di Ibrahimovic, e non con la sua presunta nuova fiamma.

“Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”, ha fatto sapere una fonte anonima vicina ai due personaggi famosi. Tra la conduttrice e il calciatore potrebbe essere nata una bella amicizia, e perciò non c’è da stupirsi se i due abbiano deciso di trascorrere insieme il giorno di San Silvestro. I fan intanto sono in attesa di saperne di più in merito alla presunta liaison tra Diletta Leotta e Can Yaman, visto che i due sono stati sorpresi in atteggiamento intimo durante una romantica cena. Stando a indiscrezioni i due avrebbero anche alloggiato nello stesso hotel di Roma.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Szohr di Gossip Girl è diventata mamma: “Benvenuta Bowie Ella”

Serena Bortone positiva al Covid: condurrà da casa

Leggi anche
Contents.media