Notizie.it logo

Diletta Leotta, la foto sexy provoca gli haters: “Non sarai mai Belen”

diletta leotta

Diletta Leotta, che sta facendo discutere per un possibile flirt con Daniele Scardina, è finita nel mirino degli haters per uno scatto sexy

Diletta Leotta, che in questi giorni ha fatto discutere per un possibile flirt con il pugile Daniele Scardina, è finita ancora al centro dell’attenzione. Questa volta le questioni di cuore non c’entrano nulla, ma in ballo c’è un suo scatto sexy. La conduttrice sportiva ha postato su Instagram una sua fotografia un tantino bollente e gli haters hanno dato il via a commenti poco carini, chiamando in causa persino Belen Rodriguez.

Diletta Leotta: la foto sexy

Diletta Leotta, suo malgrado, è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto negli ultimi mesi. Dopo aver fatto discutere per la fine della sua lunga relazione con Matteo Mammì e per il probabile flirt con il pugile Daniele Scardina, adesso l’argomento sembra essere un altro. Questa volta, a farla finire al centro del gossip è un suo scatto social. Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia che la ritrae in costume da bagno mentre si diverte a giocare con le onde del mare.

Gli haters, neanche a dirlo, non hanno resistito alla tentazione e hanno invaso il post con i soliti commenti al vetriolo. La Leotta indossa un modello intero che, piuttosto che coprire le sue forme, le esalta ancora di più. Sia chiaro, nulla di sconvolgente: siamo in estate ed è normale vedere ‘tette e culi’ al vento. Il costume scelto dalla conduttrice sportiva è particolarmente scollato ed è lateralmente aperto, mostrando così i suoi fianchi perfetti. Insomma, avete presente un fisico con le curve al punto giusto? Bene, la bella Diletta è così. Certo, può piacere o meno, ma da un punto di vista estetico non possiamo dire che non sia stupenda. Non è mai stata eccessivamente magra e questo la rende ancora più apprezzabile dai fan. Ovviamente, c’è chi non riesce a scindere la bellezza oggettiva dalle proprie simpatie e la critica comunque.

diletta

Le critiche degli haters

Lo scatto pubblicato dalla Leotta ha risvegliato i cosiddetti leoni da tastiera che, a quanto pare, non riposano neanche nei mesi più torridi dell’anno. L’immagine della conduttrice sportiva rasenta la perfezione, tanto che è stata sommersa da quasi 550 mila like e da tantissimi commenti. Tra quanti hanno apprezzato le forme generose della ragazza si legge: “Non puoi essere così bona dai… è uno scherzo!” oppure “La venere delle acque, sei bellissima!” o ancora “L’acqua sta per diventare ghiaccio: sei la perfezione”. Quanti, invece, non collegano il cervello alla bocca hanno tuonato: “C’è l’ha più lungo il pugile o il capo di Sky con cui hai fatto carriera?” oppure “Fatica a contenere tutta quella roba il povero costume!” o ancora “Non diventerai mai come Belen”. Insomma, i toni sono, bene o male, questi. Sono molti gli haters che tirano in ballo la Rodriguez, dicendole che se continua a postare scatti tanto sexy non riuscirà mai ad affermarsi nel mondo dello spettacolo se non per il suo corpo.

Il succo, secondo gli odiatori seriali, che magari sono gli stessi che poi offendo Belenita, lei non diventerà mai come la moglie di Stefano De Martino perché condivide sui social sempre le stesse pose audaci e provocanti. Forse avrò problemi di vista, ma in questa fotografia Diletta non è solo stupenda, ma anche lontana anni luce dalla volgarità.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche