Home » Gossip » Diletta Leotta, il flirt con Ibrahimovic: “Solo collaborazione”

Diletta Leotta, il flirt con Ibrahimovic: “Solo collaborazione”

|

Diletta Leotta, dopo giorni e giorni di chiacchiericcio, ha rotto il silenzio e ha parlato del presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic.

Negli ultimi giorni, il gossip non ha fatto altro che parlare di un probabile flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. La conduttrice sportiva, attraverso i suoi portavoce, ha fatto sapere che tra lei e il calciatore, sposato con l’ex modella Helena Seger, c’è soltanto una collaborazione professionale.

Advertisements

Diletta Leotta: il flirt con Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic non hanno alcun flirt in corso. Il settimanale Chi, soltanto qualche ora fa, parlava di una serata blindatissima in Sardegna, dove entrambi erano ospiti, asserendo: “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Un portavoce della Leotta, intervistato da SunSport, sezione sportiva del quotidiano britannico The Sun, ha dichiarato:

“Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

Insomma, Diletta e Ibrahimovic non hanno alcun tipo di relazione se non quella professionale. Mentre la conduttrice sportiva è tornata single da poco, dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, il calciatore è felicemente sposato con l’ex modella Helena Seger. Ibra e la sua dolce metà fanno coppia fissa da 20 anni e hanno due figli, Maximilian e Vincent, che adorano. Tra l’altro, Zlatan, in merito al grande amore che nutre nei confronti della consorte, ha più volte dichiarato: “Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso.

Il chiacchiericcio su Diletta e Ibra smetterà? Ce lo auguriamo, anche perché lui è felicemente sposato e non ha intenzione di farsi travolgere dal gossip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 agosto 2020: la programmazione completa

Belen Rodriguez, la conferma del nuovo flirt: il bacio a Antonino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.