Notizie.it logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina: baci hot a Ibiza

diletta leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati paparazzati a Ibiza mentre si dedicano a un po' di relax in barca e a qualche bacio hot.

La love story più rovente dell’estate è quella tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due piccioncini non hanno ancora confermato il gossip, ma la paparazzata del settimanale Chi sembra non lasciare spazio a fraintendimenti. La rivista di Alfonso Signorini li ha beccati in vacanza a Ibiza mentre si dedicano a un po’ di relax in barca e a qualche bacio decisamente hot.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: e bacio fu

Il gossip dell’estate è senz’altro quello che riguarda Diletta Leotta e la sua nuova fiamma Daniele Scardina. La conduttrice sportiva, dopo aver concluso la sua lunga relazione con il dirigente Sky Matteo Mammì, aveva dichiarato di essere single. Eppure, sembra che questo suo stato sentimentale non sia durato molto. Qualche giorno fa, il settimanale Spy l’ha paparazzata insieme al pugile originario di Rozzano mentre lui le mette una mano su una spalla. Poco è bastato per far partire un chiacchiericcio infinito. Adesso, però, è la rivista di Alfonso Signorini a mostrarci qualcosa di molto, molto più piccante.

Il settimanale Chi ha pizzicato la Leotta e Scardina mentre, in vacanza a Ibiza, si abbandonano alla passione. Ad anticipare gli scatti è il giornalista Gabriele Parpiglia che, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha mostrato un bacio decisamene hot. A didascalia, Parpy ha scritto: “Il settimanale ‘Chi’ pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra Diletta Leotta e il pugile Daniele ‘King Toretto’ Scardina. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell’estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi”. Insomma, se è Parpiglia a confermarlo possiamo esserne certi: Diletta e Daniele sono una coppia.

diletta e daniele

Diletta e Daniele in love

Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, la Leotta e Scardina sono immortalati mentre si rilassano in barca nel fantastico mare di Ibiza. In una delle immagini, la conduttrice sportiva è seduta e mira al panorama mentre ascolta con attenzione il suo uomo. Daniele, invece, è disteso e sorseggia quello che sembra un bicchiere di vino. Nella fotografia più piccante, invece, la conduttrice sportiva e il campione del mondo IBF dei pesi Supermedi si scambiano quello che pare essere a tutti gli effetti un limone molto passionale. Insomma, è scattato l’amore e la bella Leotta sembra che abbia completamente dimenticato l’ex fidanzato Matteo Mammì. In vacanza con loro ci dovrebbero essere anche gli amici Gué Pequeno e Yusmary Ruano. Sarà un banale flirt estivo o una relazione destinata a durare? Non possiamo saperlo, ma c’è da ammettere che insieme sono davvero un bel guardare. Entrambi bellissimi e con corpi degni di nota, quindi cosa chiedere di più? Per il momento, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, anche perché con la paparazzata del settimanale Chi sarebbe ormai inutile qualsiasi dichiarazione.

Tra quanto ci mostreranno uno scatto social? Speriamo il prima possibile.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche