Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: il motivo della rottura

Diletta Leotta e Can Yaman si sono detti addio e, secondo indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati per un motivo ben preciso.

A meno di due mesi dal suo inizio la liaison tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe giunta al termine. Secondo indiscrezioni proprio la separazione dalla conduttrice avrebbe spinto l’attore a cancellare i suoi profili social. 

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati

Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e secondo alcuni la rottura tra i due sarebbe alla base della decisione di Yaman di cancellare i suoi canali social.

Come se non bastasse l’attore è partito per la Turchia mentre la conduttrice sarebbe rimasta in Italia, rifiutandosi di far visita ai suoi familiari (nonostante lui avesse già conosciuto la madre di lei, che l’aveva aiutato a cercare casa in Italia).

Secondo indiscrezioni tra i due non sarebbe scoccato l’amore e oltre all’attrazione fisica non ci sarebbero stati motivi, per Diletta Leotta, di continuare la liaison. Per questo motivo l’attrice avrebbe messo fine al rapporto. Sarà vero?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Barale e Paolo Bonolis battibecco ad Avanti un altro: “Non tornare”

Chiara Maggenti, l’incidente domestico: “Tutto il giorno in ospedale”

Leggi anche
Contents.media