Home » Gossip » Diletta Leotta, beauty routine su Instagram: “Vi svelo i miei segreti”

Diletta Leotta, beauty routine su Instagram: “Vi svelo i miei segreti”

|

Diletta Leotta ha svelato, via Instagram, quali sono i suoi trucchi di bellezza. Cosa prevede la sua beauty routine?

Diletta Leotta, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato quali sono i suoi trucchi di bellezza. La conduttrice di Dazn si è mostrata ai fan appena uscita dalla doccia e in pochi e semplici passaggi ha fornito tutti i dettagli per apparire splendide in poco tempo.

Diletta Leotta: beauty routine su Instagram

Anche Diletta Leotta ha ceduto al vizietto di mostrare su Instagram la propria beauty routine. La conduttrice sportiva, prima di recarsi in radio per il suo programma mattutino, ha deciso di svelare ai fan quali sono i suoi trucchi di bellezza. Con indosso solo l’asciugamanto, Diletta ha ammesso di non seguire un ‘programma’ troppo lungo. Dopo aver lavato bene il volto, applica un po’ di crema rivitalizzante e a base di acido ialuronico: “Ha una texture straordinaria perfetta prima dell’applicazione del trucco”. Mentre distribuisce la crema, un po’ in stile Benedetta Rossi, afferma: “Io la metto così, dall’altro verso il basso per coprire tutto il viso e non lasciare residui”.

diletta

La beauty routine della Leotta passa poi all’acconciatura. La fidanzata di Daniele Scardina opta per i capelli lisci e mostra come, con una buona spazzola lisciante, sia semplice ottenere l’effetto desiderato: “Questa volta, visto che ho tempo, ho deciso di farmi liscia”. Infine, è arrivato il turno del make-up. Diletta esclama: “Ora che la crema si è asciugata bene passiamo al make up, ma io faccio veramente un trucco semplicissimo”. Un po’ di correttore, di colore alle sopracciglia e “mascara a chili”. Quest’ultimo prodotto, in particolare, è molto utilizzato dalla Leotta, tanto che ammette: “Ne uso anche tre o quattro insieme”. Si passa poi alla cipria e al blush. Un ultimo segreto? Un rossetto liquido rimpolpante color ciliegia. La conduttrice sportiva conclude: “Questo è il segreto, mi fa sembrare truccatissima quando in realtà non lo sono”. In effetti, la beauty routine di Diletta è davvero semplicissima, alla portata di tutti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Wanda Nara, il papà non la invita al matrimonio: “Non abbiamo dialogo”

Pago, Vagabondo d’amore: il primo libro dell’ex gieffino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.