Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: fan impazziti

diletta leotta

Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram una Stories in cui si mostra con un abito con uno spacco davvero vertiginoso.

Diletta Leotta, da sempre con un pubblico social molto attento a tutti i suoi outfit, continua a stupire i suoi tantissimi fan. La conduttrice sportiva si è mostrata sul suo profilo Instagram fasciata in un abito con uno spacco davvero esagerato. Neanche a dirlo, i follower hanno apprezzato lo scatto bollente e hanno dato il via alle condivisioni.

Lo scatto di Diletta Leotta

Diletta Leotta, tra le tante cose, è famosa anche per i suoi outfit spesso davvero azzardati. La nota conduttrice sportiva ama indossare abiti che lasciano ben scoperte le sue forme pazzesche. Lato B a dir poco perfetto e un seno prosperoso catturano l’attenzione di quanti la guardano fin dal primo sguardo, quindi perché coprirsi? Se lo facesse, i suoi milioni di seguaci non potrebbero godere di un simile ‘panorama’, per cui Diletta li asseconda con abiti che lasciano poco all’immaginazione. Uno dei suoi ultimi look ha lasciato tutti a bocca aperta. La Leotta, attraverso una serie di Instagram Stories, ha mostrato ai suoi follower l’outfit scelto per partecipare ad un evento lavorativo.

Un vestito verde petrolio, con una generosa scollatura sul seno e uno spacco inguinale davvero generoso. Una cinta nera in vita mette in risalto sia il suo seno che il suo notevole fondoschiena. Un look degno di nota che, sicuramente, tutti i maschietti presenti all’evento avranno accolto con gioia. I fan di Diletta, neanche a dirlo, hanno apprezzato la sua scelta e hanno dato il via alle condivisioni. La donna, ormai consapevole di avere un certo fascino sui maschietti, ne sarà di certo contenta, anche perché se così non fosse non pubblicherebbe simili fotografie.

diletta

La gioia dei fan

La bella conduttrice siciliana ha una forma fisica incredibile e, qualunque sia il suo look, riesce sempre ad incantare chi la osserva. Di certo, la Leotta è una delle donne più sexy del momento e, sia colleghi che non, apprezzano molto la sua compagnia, che sia virtuale o fisica. Proprio per questo motivo, Diletta cerca di tenere il suo profilo Instagram sempre aggiornato e non manca mai di condividere con i fan sia momenti di spensieratezza che di intenso lavoro.

I suoi 4 milioni di follower la seguono in ogni suo ‘spostamento’ e non mancano di accogliere con gioia ogni suo scatto, soprattutto considerando che la conduttrice non si mostra ‘coperta’ neanche con una temperatura di -20 gradi. I commenti che inondano i suoi post suonano, bene o male, così: “Più bella di una doppietta di Felipe Dal Belo…” oppure “La più bella in assoluto”. Ovviamente ce ne sono molti che non possono essere trascritti, ma possiamo affermare che i fan di sesso maschile che seguono la conduttrice sportiva hanno un’inventiva che farebbe rabbrividire perfino Tinto Brass. La bella Diletta non risponde a nessuno e lascia cadere i commenti come se non fosse accaduto nulla e, forse, per non dare adito a tante volgarità è l’unica mossa vincente. Di certo, se si mostrasse qualche volta un tantino più ‘coperta’, i follower userebbero parole un pochino più leggere.


© Riproduzione riservata
Leggi anche