Notizie.it logo

Diete di luglio: quali sono le migliori per dimagrire

dieta di luglio

Le diete di luglio sono tantissime e ognuna promette di dimagrire in modo sano e naturale.

In prossimità dell’estate, per mantenersi in forma nel modo giusto, le diete di luglio sono un buon regime alimentare da seguire per ottenere buoni risultati. Ecco quale seguire e il miglior integratore da associare.

Diete di luglio

Un regime alimentare da seguire in questa stagione è l’ideale per chi va in vacanza al mare durante il mese di agosto e vuole mantenersi in forma. Il mese di luglio è ottimo per dimagrire e, complice anche il caldo, sono tantissimi gli alimenti da consumare in questo periodo dell’anno.

Prima di tutto, si consiglia di consumare tantissima frutta e verdura di stagione, come melanzane, anguria che è ricca di acqua e aiuta a combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Le pesche, le albicocche, ma anche i frutti di bosco, come mele e mirtilli sono perfetti da consumare durante questo periodo dell’anno.

Per chi non sapesse quale regime o dieta seguire durante il mese di luglio, sappiate che ce ne sono tantissime e tutte hanno lo scopo non solo di dimagrire in modo sano, ma anche di prevenire malattie quali il cancro o l’Alzheimer.

Potete anche optare per delle diete in cui si prediligono cibi vegani o vegetariani. Gli alimenti di origine vegetale sono considerati di grande importanza in una dieta, in quanto non solo aiutano a dimagrire, ma anche a prevenire patologie quali il cancro.

Diete di luglio: le migliori

In questo periodo dell’anno, è importante non solo prendersi cura di sé, ma anche puntare su alimenti che aiutino a sopportare e contrastare il caldo di questi giorni, soprattutto per i soggetti maggiormente a rischio, quali anziani o bambini.

Per prevenire patologie, una dieta utile ed efficace è sicuramente quella del Dr. Berrino, che ha scritto un libro dal titolo 21 giorni per rinascere in cui fornisce una serie di consigli utili sugli alimenti da consumare. Grandissima importanza rivestono soprattutto gli alimenti di origine vegetale, soprattutto a colazione e quindi, consumare frutta, verdura e cereali integrali.

Inoltre, bisogna fare attenzione allo zucchero da assumere e anche alle carni lavorate, oltre ovviamente a bevande gassate e zuccherate.

Dimagrire non significa rinunciare al gusto e alle cose buone, per questa ragione la dieta del gelato è un altro ottimo regime da seguire.

Una dieta del Prof. Mandatori che permette di perdere fino a 3 kg a settimana pranzando o facendo uno spuntino a base del gelato, di cui l’Italia è il maggior produttore al mondo. Un altra famosa dieta è quella di Andrew Weil, il quale basa il proprio regime alimentare sull’assunzione di circa 2 o 3 mila calorie al giorno così divise: 40-50% carboidrati, 20-30% proteine e 30% lipidi. Alla celebre piramide mediterranea che tutti conosciamo, ha aggiunto altri alimenti, quali il tè verde e il cioccolato fondente.

La dieta molecolare del dr. Rossi aiuta a mantenersi in forma, senza contare le varie calorie giornaliere. Come dice il nome, si basa sulla composizione molecolare di alcuni nutrienti e non sul calcolo delle calorie. Molto efficace poiché aiuta a tenere sotto controllo i livelli post prandiali dell’insulina e anche a fornire una alimentazione maggiormente consapevole.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare i risultati e ottenere ancora più benefici, si consiglia di associare alle diete di luglio degli integratori, ossia dei prodotti a base naturale, che possono aiutare senza controindicazioni.

Tra tutti i prodotti in commercio, il migliore, secondo esperti e consumatori, è sicuramente Piperina e Curcuma Plus, un integratore a base naturale che riduce la massa grassa, permette di perdere peso e adipe in centimetri. Questo integratore è al momento il più integrato nelle varie diete grazie ai risultati ottenuti, alla mancanza di controindicazioni e alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando. Per questo è notificato come sicuro e affidabile anche dal ministero della salute.

Per chi fosse interessato a saperne di più sull’integratore del momento, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto che apporta i seguenti benefici e vantaggi all’organismo:

  • Brucia le calorie e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Velocizza il metabolismo e permette di dimagrire in maniera rapida
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo
  • Aiuta a dimagrire in modo rapido.

Un prodotto consigliato da tantissimi esperti proprio perché ha tante proprietà e vantaggi. Inoltre, possono assumerlo tutti, tranne coloro che hanno problemi gastrointestinali e le donne in stato di gravidanza. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua. Non ha controindicazioni particolari o effetti collaterali, in quanto si basa sui seguenti elementi naturali:

  • Piperina: una spezia di colore nero che gli conferisce il gusto piccante, aiuta a stimolare il metabolismo e permette di perdere peso in modo rapido e sano
  • Curcuma: usata tantissimo nella cucina orientale, è di colore giallo, ha un effetto detox in quanto aiuta a depurare ed eliminare le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un elemento poco conosciuto, ma che aiuta a proteggere la pelle, i tendini e le ossa

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non potete trovarlo né nei negozi fisici, quali supermercato, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e beneficiarne è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere ka chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Potete effettuare il pagamento sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche