Notizie.it logo

Dieta turbo: menu, programma e benefici dimagranti

dieta turbo

La dieta turbo aiuta a dimagrire rapidamente e a fornire ottimi benefici.

Per perdere peso in modo naturale e rapidamente per essere in forma per la prova costume, la dieta Turbo è il regime ideale in quanto garantisce ottimi risultati e benefici dimagranti. Ecco come seguirla e il migliore integratore da abbinare per ottenere buoni risultati.

Dieta Turbo

Si tratta di un regime alimentare che permette di perdere peso in tempi rapidi e sta avendo grandissimo successo. Una dieta ideata da Haylie Pomory, una nutrizionista che presenta un nuovo modo di dimagrire in quanto agisce sui blocchi che impediscono il corretto dimagrimento. Una dieta che si basa su tre schemi in base alle necessità ed esigenze di ognuno.

In base al parere della nutrizionista, ognuno ha una storia a sé e il mancato dimagrimento non dipende soltanto dalla forza di volontà, ma anche da fattori esterni e indipendenti, come quelli biologici che vanno resettati nel modo corretto per poter perdere peso. Una dieta della durata di 10 giorni circa che aiuta a riattivare il metabolismo e, quindi, dimagrire rapidamente.

Ristabilisce i livelli degli ormoni, dona armonia e femminilità al corpo aiutando a stare bene con noi stessi.

Si chiama in questo modo proprio perché punta sugli alimenti turbo, ovvero quei cibi che aiutano a perdere peso in modo rapido. Sono tre gli schemi che risolvono i problemi riguardanti il grasso addominale, il gonfiore e anche le varie adiposità localizzate.

Per seguire questa dieta nel modo corretto, ci sono alcune abitudini da adottare per ottenere ancora più risultati. La colazione deve essere fatta entro almeno mezz’ora dal risveglio. Durante il giorno bisogna bere tantissima acqua, almeno 3 cl per ogni chilo di peso. Si consiglia di abbinare dello sport da fare prima delle 14 o la mattina presto per attivare il metabolismo.

Dieta turbo: programma

Come abbiamo detto, si tratta di una dieta che prevede tre schemi diversi ognuno con le sue esigenze e necessità:

Turbo I: combatte il gonfiore, la cellulite e il senso di disidratazione. Aiuta il sistema linfatico, fornisce la giusta acqua all’organismo, permette di liberarsi del grasso in eccesso e del ristagno dei liquidi.

I cibi da consumare durante questa fase o schema sono i mirtilli rossi, daikon, pepe di Cayenna e funghi sotto forma di zuppe.

Turbo D: permette di perdere 3 kg e mezzo in cinque giorni. Utile per chi soffre di costipazione, dissenteria, gonfiore addominale e anche difficoltà a digerire i cibi. Risolve i problemi digestivi e smaltisce l’adipe in eccesso nella parte alta. In questo schema, gli alimenti da consumare sono: zenzero, cavolo rosso, semi di chia, lenticchie e finocchio.

Turbo O: in 10 giorni si possono perdere fino a 5 kg. Ottima per eliminare o ridurre il grasso localizzato nella parte alta del corpo. Lavora sugli squilibri ormonali e stabilizza il lavoro svolto dalla tiroide, il fegato e la cistifellea. In questo schema, bisogna consumare alimenti quali pompelmo, barbabietole, cavolfiore, ceci e seitan.

Dieta turbo: il miglior integratore

Oltre all’alimentazione, per ottimizzare i risultati, potete si consiglia di associare alla dieta turbo un integratore sano e naturale.

In commercio ce ne sono tantissimi, ma il migliore, consigliato anche dagli esperti, è al momento Piperina e Curcuma Plus, che riduce la massa grassa e permette di perdere peso e centimetri in eccesso.

Questo integratore naturale è il più utilizzato al momento nelle varie diete grazie ai benefici e alla mancanza di controindicazioni presenti. Un integratore a base naturale che apporta i seguenti benefici e vantaggi all’organismo:

  • Stimola il metabolismo
  • Aumenta l’azione dei succhi gastrici per favorire la digestione nel modo migliore
  • Brucia le calorie e i grassi in eccesso
  • Riduce il senso di fame in modo da non arrivare affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua abbondante in modo di attaccare immediatamente i cumuli di adipe e impedire che si depositino. Un integratore che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e naturale, ma non è indicato per le donne in gravidanza e chi soffre di problemi gastrointestinali.

Notificato dal Ministero della Salute come sicuro e affidabile, non ha controindicazioni o effetti collaterali proprio perché si basa su elementi naturali, quali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui conferisce il gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa e aumenta le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, sicuro ed originale, non è possibile trovarlo nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 106 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita. Potete effettuare il pagamento sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche