Notizie.it logo

Dieta prima di natale: come prepararsi alle feste

dieta prima di Natale

La dieta prima di Natale permette di arrivare in forma per le feste.

La dieta prima di Natale ci permette di arrivare a celebrare questa festività senza abbuffarsi e nel modo migliore possibile con la forma giusta. In questa guida cerchiamo di capire insieme quale sia il programma da seguire e il menù, oltre all’integratore da abbinare per avere un fisico smagliante, anche in vista di Capodanno.

Dieta prima di Natale

Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui le tavole sono imbandite di ogni pietanza e manicaretto possibile, quindi ingrassare è abbastanza normale. Per questa ragione, se volete arrivare alle feste in forma e rientrare nei vestiti, si consiglia di seguire una dieta che possa aiutarvi a depurare e avere un corpo come avete sempre voluto, anche in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

Grazie ai consigli di questa guida, è possibile tornare in forma in breve tempo e dimagrire in modo sano e salutare prima delle feste. Prima di tutto, si consiglia di seguire una alimentazione corretta a base di frutta, verdura, ma anche tanti cereali che apportano fibre e fanno bene all’organismo.

Limitate in modo massivo i dolci dal momento che il giorno di Natale saranno presenti sulle tavole.

Inoltre, è meglio optare per degli alimenti o ricette dolci fatte in casa con ingredienti che siano senza conservanti o altri elementi che possono essere dannosi.

Prima di fare colazione, bevete dell’acqua e del limone che aiuta a liberare l’organismo dalle scorie e dalle tossine, lo pulisce e permette di attivare nel migliore dei modi il metabolismo, oltre a purificare l’intestino.

Secondo il parere degli esperti, la dieta prima di Natale deve essere di almeno 1200 calorie e in questo modo è possibile perdere almeno un chilo se si segue con attenzione e si presta cura agli alimenti, le dosi e i condimenti da usare.

Si consiglia di abbinare dell’attività fisica, con alcuni esercizi che si possono fare a casa, come la cyclette oppure una camminata di mezz’ora tutte le mattine per bruciare le calorie e i grassi, oltre ad allenare il corpo.

Dieta prima di Natale: il programma

Un regime alimentare ideale per perdere qualche chilo in prossimità delle feste.

Vediamo quale menù seguire. Il programma prevede la colazione, il pranzo, la cena e i due spuntini da consumare a metà mattina e merenda. Bisogna idratarsi, sia con dell’acqua, da 6-8 bicchieri al giorno, ma anche con tisane o tè drenanti che aiutano.

Colazione

Leggera con una fetta biscottata, latte parzialmente scremato, caffè a piacere o del tè verde con due fette biscottate, possibilmente senza zucchero.

Spuntino di metà mattina

Va benissimo un frutto o della frutta secca

Pranzo

Uova sode o in camicia, arrosto di tacchino o salmone affumicato, il tutto con un contorno di verdure a piacere al vapore o grigliate.

Merenda

Tè caldo con fette biscottate o biscotti, meglio se integrali o della frutta secca.

Cena

Carne o pesce accompagnato da delle verdure e una fetta di pane integrale.

Durante questo periodo, si consiglia di consumare tantissime vitamine per evitare di ammalarvi, quindi fate il pieno di frutta e verdura da consumare cruda, cotta o al vapore o anche in tantissimi frullati.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta pre natalizia e all’attività fisica, si consiglia di associare Piperina e Curcuma Plus: un prodotto a base naturale che aiuta a farvi tornare in forma in breve tempo e soprattutto in modo salutare e sano.

Si tratta di un integratore che aiuta a dimagrire e a prepararsi alle festività senza rinunciare troppo ai piaceri della tavola con i famigliari e amici.

Piperina e Curcuma Plus, secondo testimonianze e studi specifici, apporta i seguenti vantaggi e benefici al vostro organismo:

  • Brucia il grasso in eccesso e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Aumenta il metabolismo e quindi permette di bruciare le calorie molto più in fretta
  • Aiuta a sentire meno la fame proprio per i vari ingredienti di cui si compone
  • Depura il fegato e l’intestino
  • Mantiene sotto controllo il peso per molto tempo

Un prodotto al 100% naturale, consigliato dai migliori esperti e nutrizionisti del settore. Si consiglia di consumarne due compresse al giorno prima dei pasti principali accompagnate da un bicchiere d’acqua per ottenere ottimi effetti dimagranti.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina e curcuma plus, a differenza degli altri integratori dimagranti presenti sul mercato non ha controindicazioni e supporta un dimagrimento sano e costante nel tempo.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali che possono assumere tutti coloro che ci tengono a perdere peso e avere un fisico in forma.

Si compone dei 3 seguenti principi naturali:

  • Piperina: aumenta i succhi gastrici e il metabolismo, oltre a bloccare la produzione delle cellule adipose
  • Curcuma: aiuta a depurare l’organismo e quindi a perdere peso in modo rapido
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa e aumenta le prestazioni dei precedenti elementi principali per il dimagrimento.

Piperina e Curcuma plus, essendo un prodotto esclusivo, non si può acquistare né in negozio o parafarmacia, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. l’Unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e approfittare della promozione momentanea di due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno al corriere in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche