Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Dieta Plank: benefici e il menu dimagrante

dieta del supermetabolismo

Che tipo di regime alimentare è la Dieta Plank e perché è così famosa? Funziona meglio se associata ad un buon integratore.

Che cos’è la dieta Plank e perché è così famosa? Essa permette diversi benefici dimagranti, specialmente se coadiuvata con attività fisica e uso di integratori naturali e benefici. Vediamo un menù dimagrante relativo a questo regime alimentare.

Dieta Plank

Con il termine Dieta Plank si intende un tipo di dimagrimento iperproteico, che prende il nome dal suo inventore: Marx Planck. Il modo di dimagrire è piuttosto repentino, in quando dura soltanto due settimane. Dopo quindici giorni, infatti, si dovrebbe avere un dimagrimento di circa 9 kg. Il peso dovrebbe rimanere costante per circa tre anni, grazie alle modifiche di natura metabolica imposte all’organismo.

Come possiamo vedere, si tratta di un regime alimentare molto rapido, con tecniche di dimagrimento molto veloci. Utilizza un sistema che si basa sul consumo di proteine, molte più rispetto alle raccomandazioni. Ecco perché vi sono persone che non sono favorevoli a questo tipo di dieta. Quando si segue una dieta, si dovrebbe sempre tenere conto del nostro fisico, della nostra attività fisica e delle nostre condizioni di salute. Prima di seguirla, quindi, è meglio chiedere sempre consiglio ad un dietista, un dietologo, un nutrizionista o semplicemente un medico curante.

Questo tipo di dieta riduce o elimina addirittura molti elementi preziosi per la nostra salute, come ad esempio l’olio e lo zucchero.

Dieta plank: menu dimagrante

Vediamo, adesso, un tipo di menù dimagrante riferito alla dieta Plank. Essa non prevede una grammatura: vale a dire che non dobbiamo necessariamente pesare gli alimenti. La colazione, per i primi quattro giorni, si articola in un caffé senza zucchero e un po’ di pane. A pranzo, il lunedì andremo a consumare due uova sode e spinaci poco salati, mentre a cena prosciutto cotto quanto basta. Al martedì, a pranzo una bistecca con insalata e frutta, mentre a cena sempre prosciutto cotto quanto basta.

Il mercoledì, a pranzo ancora due uova sode e insalata, con pomodori quanto basta. La sera a cena, prosciutto cotto e insalata. Al giovedì, invece, consumeremo a pranzo un uomo carote crude o bollite quanto basta, più formaggio svizzero. A cena, frutta e uno yogurt.

Passiamo, adesso, al venerdì: a colazione carote, limone e caffè senza zucchero; a pranzo pesce al vapore e pomodori, a cena una bistecca con contorno di insalata. Infine, la colazione del sabato e della domenica sarà con tè e succo di limone; a pranzo del sabato pollo alla griglia, mentre a cena due uova sode e carote. La domenica a pranzo bistecca e frutta, mentre per la cena avremo il pasto totalmente libero.

Il miglior integratore da abbinare

La dieta Plank funzionerà al meglio se abbiniamo un buon integratore naturale: il migliore in questo senso è Piperina e Curcuma Plus. Scopriamo assieme di che cosa si stratta e che tipo di benefici apporta l’usarlo. Piperina e Curcuma Plus è in un integratore che si assume in compresse, per un massimo di quattro al giorno: due per ogni pasto principale. Per fare in modo che venga assimilato meglio dall’organismo, dobbiamo ricordare di assumerlo almeno trenta minuti prima di ogni pasto principale.

Questo integratore è al momento il più consigliato e abbinato alle varie diete prescritte grazie al parere degli esperti e alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando.

Infatti è stato dichiarato come prodotto diamgrante dell’anno. Questo successo si basa prettamente sui benefici riscontarti e sulla mancanza di controindicazioni. Per questo, infatti, l’integratore è notificato come sicuro e affidabile direttamente dal ministero della salute. Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

La formulazione contiene piperina, curcuma e silicio colloidale. La piperina è una sostanza che si trova nelle bacche del pepe nero: è la responsabile del sapore piccante. E’ termogenica e ci aiuta a dimagrire, proprio perché offre un grandissimo senso di sazietà ed elimina la fame, anche quella nervosa. Inoltre, aumenta la secrezione dei succhi gastrici, dandoci un senso di pienezza. E’ usata per rendere più disponibile nel nostro stomaco la curcuma, l’altro ingrediente principale.

Quando si parla di curcuma si fa riferimento alla spezia di colore giallo carico, chiamata anche con il termine di Zafferano delle Indie. E’ digestiva, depurativa, antitumorale e dimagrante. Infine, la formulazione è arricchita di silicio colloidale, un composto naturale che rende le ossa, i muscoli e le articolazioni ben più forti.

Piperina e curucma plus è un prodotto originale e certificato come sicuro.

Per questo è possibile acquistarlo, soltanto sul sito internet ufficiale. Non è un prodotto che è vendibile altrove: non lo troveremo mai in farmacia o in erboristeria, né in altri tipi di negozi. Per poterlo comprare dobbiamo collegarci alla pagina del sito ufficiale e cliccare su Ordina Ora. Dovremo poi compilare un modulo con dei dati personali richiesti per finalizzare l’acquisto. In pochissimo tempo riceverete all’indirizzo pattuito l’articolo, che potrete pagare comodamente in contrassegno, cioè all’avvenuta ricezione. In alternativa, si può pagare con il Paypal o con la carta di credito. Non dovremo anticipare soldi nemmeno per le spese di spedizione. Attualmente, l’integratore è in promozione con 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€)

© Riproduzione riservata
Leggi anche