Notizie.it logo

Dieta marzo : come dimagrire al cambio di stagione

dieta marzo

La dieta marzo è perfetta per il cambio stagione e dimagrire.

La primavera, la bella stagione, complice anche le ore di sole e luce, invogliano a stare fuori fino a tardi e soprattutto sono un buon viatico per rimettersi in forma nel modo giusto. Per chi vuole dimagrire e perdere peso, la dieta di marzo è perfetta per buttare giù i chili di troppo e liberare le scorie che abbiamo accumulato durante l’inverno. Vediamo come funziona e il programma da seguire.

Dieta marzo

Le giornate si allungano e aumenta il bisogno di godere dei raggi del sole, l’aria aperta e per questo anche l’idea di cominciare una dieta attira molto di più. La dieta di marzo è sicuramente l’ideale in quanto permette di perdere peso in modo sano ed equilibrato perfetto per il cambio di stagione.

Un regime detox che permette, non solo di dimagrire, ma anche liberare le scorie e le tossine in eccesso, consumando la frutta e la verdura di stagione. Sono tantissimi gli ortaggi da consumare in questo periodo: dagli spinaci ricchi di ferro e vitamine che si consiglia di mangiare lessati o conditi solo con un po’ di limone e dell’olio d’oliva sino ad arrivare agli agretti che depurano l’organismo, sono diuretici e aiutano a snellire e sgonfiare la pancia.

In questo periodo, sicuramente gli ortaggi non mancano e sono un ottimo alimento che deve essere sempre presente nella nostra tavola in quanto fa bene e apporta i giusti benefici all’organismo.

Consumare tantissimi cibi detox aiutano a migliorare il metabolismo, oltre a eliminare le tossine e le scorie che abbiamo accumulato durante questo periodo.

Importante anche nutrirsi di tantissima acqua e di bevande energetiche che aiutino a sgonfiare come il tè verde, ottimo drenante o anche tantissimi frullati a base di frutta e verdura che sono un toccasana per l’organismo.

Dieta marzo: programma

Ci sono tantissimi ortaggi e verdure che non possono mancare e fanno parte della tavola di ogni giorno. Dagli asparagi ai carciofi, i broccoli, la cicoria sono gli alimenti ideali per la dieta marzo e da consumare durante questo periodo.

Il mese di marzo è l’ideale per cominciare a fare il pieno di fibre, che aiutano a sgonfiare la pancia in prossimità dell’estate e anche a liberare il transito intestinale. Per quanto riguarda la frutta, bisogna consumare tantissimi kiwi, mele e pere che aiutano per il transito intestinale, mentre i pompelmi, le arance sono ricchi di vitamina C e fanno bene anche per combattere l’influenza e il raffreddore.

Questo è il periodo delle fragole, sinonimo di vitalità, energia e donano un po’ di allegria proprio per il loro colore rosso.

Chi vuole cominciare la dieta marzo, ecco un esempio di menù da seguire e che può aiutare a dimagrire:

Colazione

Yogurt bianco accompagnato da un frutto quale mela o kiwi

Spuntino di metà mattino

Un frutto o due biscotti integrali

Pranzo

Spaghetti con salmone e asparagi, mentre come secondo potete optare per delle verdure miste al vapore

Merenda

Un frutto

Cena

Minestra di legumi e ortaggi.

Prima di andare a dormire, una tisana o un tè verde possono aiutare a conciliare il sonno e permettervi di riposare nel modo migliore.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta di marzo e a un po’ di esercizio fisico, si consiglia di associare un buon integratore quale Piperina e Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che aiuta a ridurre la massa grassa e stimolare il metabolismo.

Piperina e Curcuma Plus permette di avere il fisico che avete sempre sognato e di dimagrire.

Un prodotto che apporta i seguenti vantaggi e benefici all’organismo:

  • Attiva il metabolismo
  • Brucia le calorie, anche a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e quindi sazia permettendo di arrivare ai pasti principali non tanto affamati
  • Depura l’intestino, il fegato e i reni, oltre a mantenere la forma per tanto tempo.

Questo integratore è al momento il più abbinato alle varie diete personalizzate grazie ai benefici riscontrati (e testati) che alla totale mancanza di controindicazioni. Inoltre, sta ottenendo successi, grazie al passaparola positivo di chi lo sta attualmente utilizzando.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali, oltre a essere naturale e per questo consigliato dai migliori esperti del settore. Si compone dei seguenti ingredienti non chimici:

  • Piperina: attiva il metabolismo e aumenta i succhi gastrici, oltre a bloccare le cellule adipose che si accumulano
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi condizione ideale per dimagrire, elimina le scorie e le tossine che si sono accumulate
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti principali.

Un prodotto che si consiglia di assumere due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un buon bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Dal momento che è un prodotto esclusivo ed originale, non si può ordinare L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con le proprie generalità e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto è in forte promozione al prezzo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna tramite contrassegno.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche