Notizie.it logo

La dieta senza zuccheri di Jennifer Lopez

dieta senza zuccheri

La dieta senza zuccheri seguita da J. Lopez promette di perdere peso e massa muscolare.

La dieta senza zuccheri, seguita da molte star di Hollywood, compresa Jennifer Lopez, consente di perdere peso ed essere in forma. Vediamo come funziona e quali sono i suoi benefici, oltre a un integratore che può contrastare i chili di troppo.

La dieta senza zuccheri di J.Lo

Le star, si sa, ci tengono sempre molto ad apparire in forma e, per questa ragione, curano fin nei dettagli il loro fisico. Sono tantissime le diete a cui si sottopongono ogni volta per avere un corpo degno di ammirazione. Jennifer Lopez, famosa sia come cantante che attrice, ha da sempre un bel rapporto con se stessa e il suo corpo.

E’ stata proprio lei a rivelare il suo segreto di bellezza e come fare a stare in forma. Segue un regime alimentare in base al quale ha deciso di eliminare zuccheri e carboidrati per 10 giorni. Durante i 10 giorni, la durata di questa dieta, bisogna eliminare qualsiasi cibo che contenga carboidrati in modo da dimagrire rapidamente senza perdere il tono muscolare.

Una dieta che prevede il consumo di cinque pasti al giorno scegliendo tra alimenti quali carne magra, pesce, uova, salumi e formaggi stagionati, verdure a foglia verde, legumi, arachidi.

I soli condimenti da usare sono il burro e l’olio d’oliva. Bisogna consumare almeno due spuntini al giorno, quindi a metà mattina e merenda si consigliano cibi ricchi di Omega 3, come noci e pistacchi che saziano.

Oltre al consumo di questi alimenti, si consiglia anche di bere due litri di acqua al giorno, per eliminare le tossine e drenare i liquidi in eccesso. Si possono anche consumare tisane, tè e tisane. Per chi gradisce il caffè, va benissimo, ma bisogna addolcirlo con un po’ di stevia. Chi non riesce a fare a meno della pasta, si consiglia il tipo di spaghetti konjac.

Dieta senza zuccheri: benefici

Un regime alimentare di questo tipo aiuta sicuramente a perdere peso, ma è davvero sano e quali sono gli effetti che ha sull’organismo? In base a quanto sostiene J.Lopez, si tratta di un regime alimentare che aiuta a perdere peso, rimanere tonici e in forma.

Un tipo di dieta di questo tipo è considerato sano ed equilibrato da seguire per un tempo limitato, come appunto 10 giorni.

Sicuramente si tratta di un regime alimentare che funziona, anche perché gli zuccheri e i carboidrati sono una delle cause principali per cui si tende a ingrassare. In base a quanto spiegano gli esperti, i carboidrati, quali la pasta e il pane, dovrebbero essere solo un contorno, dal momento che ne assumiamo tantissimi.

Si tratta di un regime alimentare che aiuta, non solo a dimagrire, ma anche a perdere massa muscolare e acqua. Non si hanno benefici solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, in quanto si ha più energia e la concentrazione è maggiormente attiva. La pelle è molto più luminosa e le rughe si attenuano. Si consiglia, prima di cominciarla, di chiedere il consulto di un esperto per capire se è adatta al nostro fisico.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre a questa dieta senza zuccheri, per ottenere risultati maggiormente gratificanti, si consiglia di associare un integratore alimentare naturale come Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un prodotto a base naturale che, non solo aiuta a ridurre i centimetri di troppo e l’adipe, ma dona anche il fisico snello e asciutto.

Un integratore che riduce la massa magra e attiva il metabolismo.

Questo integratore, infatti, a differenza di molti altri presenti in commercio, apporta benefici riscontrati senza controindicazioni. Per questo sta ottenendo consensi da parte di consumatori ed esperti

Piperina e Curcuma Plus è un integratore che apporta i seguenti benefici:

  • Stimola il metabolismo e quindi si dimagrisce più rapidamente
  • Brucia le calorie in eccesso e ripristina i tessuti allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e quindi si è molto più sazi
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma più a lungo.

Un prodotto al 100% naturale, in quanto si compone di elementi naturali, quali:

  • Piperina: blocca le cellule adipose e stimola l’aumento dei succhi gastrici dello stomaco e dell’intestino
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi aiuta a dimagrire
  • Silicio Colloidale: protegge le ossa, la pelle e i tendini, oltre a migliorare le prestazioni dei due componenti principali.

Per chi volesse approfondire di più, può cliccare qui o sull’immagine seguente Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un integratore che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso in quanto non ha effetti collaterali e controindicazioni.

Si consiglia di assumerne due compresse dopo ogni pasto accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si formino.

Non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online , poiché essendo un prodotto esclusivo, si può comprare solo sul sito ufficiale dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto arriva a casa al prezzo di due confezioni al costo di 49 Euro (invece di 98€) con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche