Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Dieta ipocalorica dimagrante: come perdere peso velocemente

dieta ipocalorica

La dieta ipocalorica aiuta a perdere peso in modo rapido e sano.

Per perdere peso nel modo giusto e contrastare i chili di troppo, il rimedio migliore è sicuramente seguire una dieta. La dieta ipocalorica che vi proponiamo in questo articolo e nei seguenti paragrafi permette di farvi dimagrire in tempi rapidi e soprattutto consumando piatti sani ed equilibrati. Ecco il programma, i benefici e anche il miglior integratore da usare per migliorare e ridurre i centimetri del girovita assieme a queste dieta.

Dieta ipocalorica dimagrante

Per seguire questo tipo di dieta ipocalorica bisogna prima di tutto limitare, non solo le calorie, ma anche le porzioni in base alle nostre esigenze e a quanto peso abbiamo intenzione di perdere. Prima di cominciare qualsiasi dieta, si consiglia di parlarne con un esperto del settore per capire se può andare bene per il vostro fisico e ci sono delle controindicazioni.

Per funzionare nel modo corretto, la dieta ipocalorica deve essere ben bilanciata in termini di nutrizione. Si tratta di una dieta le cui calorie non devono scendere al di sotto di 1200 al giorno o si rischia di andare incontro a una carenza di vitamine o di altri elementi importanti per il fabbisogno energetico.

Si consiglia di bere almeno fino a 2 litri di acqua al giorno ed evitare tutte le bevande gassate che sono dannose e soprattutto contengono tantissimi zuccheri, non indicati nella dieta ipocalorica dimagrante.

Evitare i cibi ricchi di zuccheri e grassi. Consumare cibi quali pane, pasta, molto importanti in quanto saziano. Si raccomanda di non eccedere con le dosi.

Dieta ipocalorica dimagrante: benefici e programma

Come abbiamo detto, si tratta di un regime alimentare che possono seguire tutti quanti con la possibilità di perdere anche parecchi chili a settimana, se la si segue in modo regolare e costante. Una dieta ipocalorica apporta una serie di benefici utili all’organismo, tra cui: dimagrimento lento e duraturo nel tempo, la possibilità di mangiare vari alimenti e anche la prevenzione delle malattie.

La colazione è un pasto importante e va sempre fatta. Inoltre, bisogna anche fare vari spuntini tra la colazione e il pranzo, compresa anche la merenda. Ogni giorno bisogna consumare almeno tre porzioni di verdura. Meglio consumare frutta senza troppi zuccheri e prediligere condimenti a base di olio d’oliva e spezie.

Ecco un esempio di menù da seguire per la dieta ipocalorica dimagrante:

Colazione: latte scremato o succo di arancia, dei cereali integrali e delle fette biscottate

Spuntino: yogurt magro o fette biscottate oppure ancora un frutto, meglio se di stagione

Pranzo: pasta o riso con verdure, come contorno dei legumi e un frutto

Merenda: un frutto o uno yogurt magro

Cena: verdure lessate al forno, carne bianca, del pesce e un frutto.

Il programma della dieta ipocalorica che abbiamo proposto è di circa 1200 calorie.

Per un menù da 1000 calorie si consiglia di diminuire semplicemente le quantità.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre all’esercizio fisico e alla dieta ipocalorica da seguire in modo attento e regolare, potete associare Piperina e Curcuma Plus, il miglior integratore naturale del momento,che aiuta a perdere peso con ingredienti totalmente naturali.

Piperina e Curcuma plus sta ottenendo numerosi successi per via dei test effettuati sul campo e al passaparola positivo dei consumatori. Infatti, grazie al mix dei suoi ingredienti naturali, supporta un dimagrimento sano e senza rischi

Un integratore naturale che apporta i seguenti benefici dimostrati:

  • Aumenta il metabolismo
  • Brucia le calorie in eccesso, anche a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e quindi aiuta a sentirsi sazi
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre ad aiutare a mantenere la forma più a lungo.

Si tratta di un prodotto testato e studiato dai migliori esperti del settore proprio per la sua efficacia, i risultati che dimostra e anche per il fatto di essere un integratore a base naturale che si compone dei seguenti ingredienti:

  • Piperina: aumento dei succhi gastrici dello stomaco e dell’intestino, blocca le cellule adipose e impedisce che si riformino
  • Curcuma: depura l’organismo, condizione essenziale per dimagrire
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a fornire le migliori prestazioni dei due ingredienti principali.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un prodotto facile da assumere perché basta prenderne due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare immediatamente i cumuli di adipe e impedire che si formino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali e quindi possono assumerlo tutti.

Essendo un integratore alimentare esclusivo ed ufficiale, non si può acquistare ne in vari ecommerce, ma neanche nei supermercati o in farmacia. L’unico modo per avere il prodotto è ordinarlo direttamente sul sito ufficiale dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Attualmente è presente una promozione: potete acquistare due confezioni al prezzo di una (49€ invece di 98€) con spedizione gratuita e pagamento con contrassegno, ovvero direttamente al corriere, in contanti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche