Notizie.it logo

Dieta del giorno libero: funzionamento e benefici

dieta del giorno libero

La dieta del giorno aiuta a dimagrire senza rinunce.

Chi l’ha detto che per dimagrire e perdere peso bisogna fare grandi sacrifici e rinunciare ad alcuni dei piatti preferiti? Con la dieta del giorno libero è possibile concedersi qualche sfizio e allo stesso tempo ridurre il girovita e la circonferenza. Ecco come funziona questo regime alimentare, quali sono i benefici e l’integratore da abbinare.

Dieta del giorno libero

Si tratta di un regime alimentare diverso dal solito il cui scopo non è solo perdere peso, ma anche condurre uno stile di vita maggiormente sano ed equilibrato con la possibilità di qualche strappo alla regola almeno un giorno della settimana. La dieta del giorno libero è stata creata da vari esperti del settore e viene incontro alle esigenze di coloro che non sempre riescono a dimagrire a causa di un regime drastico e difficile.

Il punto principale su cui si basa questa dieta è il rapporto 60/10. Vediamo in cosa consiste e quale è il programma. Durante i sei giorni su sette della dieta bisogna consumare piatti e alimenti che siano sani ed equilibrati, mentre il giorno libero potete concedervi qualche sfizio e nutrirvi con qualcosa di più calorico e sfizioso.

La dieta del giorno libero aiuta a mangiare in modo intelligente e sano, ma anche con buon senso.

Durante questo periodo di dimagrimento, si consiglia di masticare lentamente, non avere sensi di colpa e fare il più possibile per ottenere i risultati che sperate e desiderate. Durante il giorno libero della dieta, si consiglia di seguire questi suggerimenti per migliorare la forma fisica:

  • Pianificate cosa mangiare
  • Cercate di assumere cibi che siano ricchi di fibre
  • Non consumate sempre cibo spazzatura
  • Bevete tantissima acqua
  • Bisogna nutrirsi sempre negli stessi orari

Dieta del giorno libero: benefici

Per chi ha provato più volte a dimagrire, ma senza ottenere risultati utili, la dieta del giorno libero è sicuramente il regime ideale da seguire. Si tratta di un regime alimentare libero che aiuta a raggiungere due obiettivi importanti: la forza di volontà e aumentare il metabolismo. In questo modo si riesce a seguire un regime molto più adatto alle vostre esigenze e ottenere ottimi risultati.

Inoltre, la forza di volontà aumenta in quanto siete in grado di portare a termine una dieta dall’inizio alla fine.

La dieta del giorno libero aiuta ad attivare il metabolismo e dimagrire in tempi rapidi. Per i buoni risultati, si consiglia di seguire questi consigli:

Scegliete un giorno speciale, di riposo dalla dieta che può coincidere con una cena con gli amici o un compleanno

Mangiate in modo lento assaporando il cibo e godendo il vostro piatto con tranquillità

No ai sensi di colpa e in questo caso la forza di volontà aumenta in quanto vi permette di portare a termine l’obiettivo che vi siete prefissati.

Il giorno libero permette di staccare la spina, mangiare ciò che si ama e recuperare energia e tenacia, oltre a essere soddisfatte di voi stessi in quanto avete perso i chili di troppo. Nella dieta del giorno libero si consiglia di dedicarsi al movimento e praticare sport oppure andare in palestra in modo da perdere il grasso che si è accumulato in questa giornata.

Il miglior integratore dimagrante

Alla dieta del giorno libero si consiglia di associare un integratore per ottimizzare i risultati.

Il migliore attualmente, secondo gli esperti, è sicuramente Più Forma, che aiuta a ridurre la massa grassa in modo totalmente naturale. Un integratore naturale dalla formula combinata che riattiva il metabolismo, oltre a bruciare le calorie anche quando si è a riposo. Questo integratore naturale è al momento il più abbinato nelle varie diete grazie ai suoi benefici riscontrati.

Si compone d’ingredienti naturali che aiutano a portare a termine i risultati:

  • Barbabietola: ricca di antiossidanti combatte i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Alga Wakame: stimola l’organismo e il metabolismo, oltre a riequilibrare il peso corporeo e aiuta a perdere peso
  • Moringa: una pianta di origine indiana che ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, oltre a essere uno dei migliori alleati di una dieta dimagrante
  • Caffè verde: ha effetti termogenici, quindi aiuta a bruciare i grassi in eccesso e non è nocivo come il classico caffè tostato tradizionale.

Per chi fosse interessato a saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Più Forma aiuta a perdere peso senza troppi sforzi e rinunce. Ottimo prodotto per il dimagrimento e il benessere e si consiglia di associarlo a del movimento e una dieta sana ed equilibrata. Adatto sia per chi non riesce a perdere, ma anche per chi ha un metabolismo lento e fa fatica a dimagrire. Gli esperti consigliano di assumerne due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua in modo da attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si riformino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche