Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Dieta fasting: come perdere naturalmente 5 chili al mese

dieta fasting

La dieta fasting aiuta a perdere 5 kg al mese in modo naturale e sano.

La dieta fasting è un nuovo regime alimentare che promette di far perdere 5 kg in un mese in modo naturale e soprattutto sano. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di capire come funziona, quale è il menù e i benefici che apporta, oltre a un integratore utile per poter perdere i chili di troppo.

Dieta fasting

Si tratta di un nuovo regime alimentare che sta avendo grande successo negli Stati Uniti grazie anche a un manuale realizzato da J.B. Rives, che da sempre lotta con i chili in eccesso e con l’effetto yo yo delle varie diete a cui si sottopone.

La dieta fasting sfrutta il digiuno intermittente e grazie a questo regime, Rives è riuscito a perdere fino a 20 kg. Una dieta che attiva e velocizza il metabolismo, oltre a bruciare e sciogliere i grassi. Si tratta di una dieta che segue lo stesso schema del digiuno intermittente: quindi consumare i pasti in circa 8 ore e nelle restanti 16 ore digiunare.

Durante questa dieta, è possibile mangiare nell’arco di tempo che va dalle 12 alle 21 per poi digiunare il resto del tempo.

Si tratta di una dieta considerata ottima per perdere peso, in quanto intervallare i pasti e digiunare apporta ottimi risultati e inoltre aiuta a fornire al corpo l’energia di cui ha maggiormente bisogno. Non si contano le calorie dei pasti che si consumano. Bisogna alimentarsi di prodotti sani, come frutta e verdura, legumi, oltre ad alimenti ricchi di Omega 3 e acidi grassi.

La dieta fasting è un regime alimentare che possono seguire anche le persone pigre, in quanto non occorre praticare dell’attività fisica per perdere peso. Si consiglia di consultare sempre uno specialista prima di cominciare qualsiasi dieta, anche perché questa non è consigliata ai diabetici e a chi soffre di pressione alta.

Dieta fasting: menù e benefici

Grazie a questa dieta, è possibile perdere peso e l’esperienza di Rives è un esempio in tal senso.

Inoltre, i fattori di rischio per la salute tendono a diminuire in quanto privilegia alimenti sani e aiuta a liberare le tossine. Il digiuno risveglia il metabolismo e l’organismo usa le riserve di grasso per fornire l’energia di cui abbiamo bisogno.

Una dieta di questo tipo che sfrutta il digiuno intermittente è utile in quanto riduce i livelli di glicemia, diminuisce il rischio delle malattie cardiovascolari e circolatorie, oltre che di malattie autoimmuni, delle malattie degenerative, del morbo di Alzheimer, del diabete, ecc.

Dal momento che la dieta fasting è un regime ipocalorico, bisogna giustamente evitare tutti gli alimenti che fanno ingrassare, quindi dolci, fritti, insaccati, zuccheri, ecc. Si consiglia di consumare cibi leggeri e sani, come frutta e verdura, frutta secca, pesce e carni magri, oltre ai cereali, da preferire quelli integrali, in quanto ricchi di fibre.

Per chi volesse seguirla, ecco un esempio di menù:

Colazione: uova strapazzate, un frutto di stagione, tè verde o alle erbe

Spuntino di metà mattina: frutto di stagione o una manciata di noci

Pranzo: insalata di pollo alla piastra o al vapore condita con un filo di olio d’oliva o un pizzico di limone

Merenda: un frutto o una coppetta di macedonia di frutta

Cena: insalata di pomodori e avocado, pesce alla griglia o al vapore, contorno di verdure.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più risultati soddisfacenti, consigliamo di associare alla dieta fasting, Piperina e Curcuma Plus: un prodotto a base naturale che aiuta a ridurre la massa magra e attivare il metabolismo, oltre a perdere i chili di troppo e i centimetri.

Questo integratore specifico è l’ideale per la dieta fasting, perché supporta un dimagrimento sano e costante.

Un integratore che apporta i seguenti benefici:

  • Stimola il metabolismo
  • Brucia le calorie in eccesso, anche se si è a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Ha un effetto saziante e quindi riduce il senso di fame
  • Depura l’intestino, il fegato e i reni e aiuta a mantenere la forma a lungo grazie all’azione detox

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un prodotto raccomandato proprio perché si basa su ingredienti naturali che non hanno effetti collaterali o controindicazioni. I componenti principali infatti sono tre:

  • Piperina: aumento dei succhi gastrici dell’intestino, blocca le cellule adipose e attiva il metabolismo
  • Curcuma: depura lorganismo e quindi permette di dimagrire in modo rapido
  • Silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma.

Per il dosaggio e l’utilizzo , si consiglia di assumerne due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si formino.

Un prodotto efficace ed esclusivo che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso.

Non è possibile comprarlo in farmacia o al supermercato, ma solo sul sito ufficiale di piperina e curcuma plus L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto si acquista con la promozione di due confezioni per uno al costo di 49 Euro (invece di 98€) con spedizione gratuita e con la possibilità del pagamento alla consegna al corriere, in contanti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche