Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Dieta dopo le feste: perdere peso in seguito alle abbuffate natalizie

dieta dopo le feste

La dieta dopo le feste aiuta a depurarsi ed eliminare le scorie.

Sicuramente il Natale porta ad abbuffarsi con i tantissimi manicaretti del pranzo e della cena e per chi ha messo su un paio di chili e vuole bruciarli al più presto, la dieta dopo le feste è il regime da seguire per tornare in forma. In questo articolo forniamo alcuni preziosi consigli riguardo questa dieta, oltre ovviamente all’integratore da abbinare.

Dieta dopo le feste

Per chi durante Natale e Capodanno si è lasciato andare a dolci, manicaretti elaborati e molto altro, bisogna, se si vuole tornare in forma, cercare di cambiare regime e apportare delle modifiche necessarie alla propria alimentazione.

Prima di tutto, è necessario eliminare tutti i cibi grassi: patatine, dolci, cioccolata, ma anche bevande gassate, oltre alle carni rosse, la panna, la maionese, ecc. Fare il pieno di vitamine che arrivano da frutta, verdura e legumi. Prima dei pasti, si consiglia di mangiare una minestra di verdure in modo da saziarsi nel modo giusto e ridurre così l’appetito.

Tra le verdure, si consiglia di consumare carote, radicchio, cicoria e finocchi che aiutano a sgonfiare.

L’alimentazione deve essere leggera con frutta quali arance che sono ricche di vitamine, così come i kiwi, i mandarini, ecc. Si consiglia di consumare carne bianca, quindi coniglio, pollame, tacchino al vapore, alla griglia o anche pesce al cartoccio.

La dieta da seguire dopo le feste è un regime alimentare che aiuta a disintossicarsi, liberarsi dalle tossine e dalle scorie che abbiamo accumulato durante i festeggiamenti. Per questa ragione, è fondamentale idratarsi bevendo tantissima acqua che aiuta l’intestino a depurarsi. Si consiglia anche di bere tisane drenanti o infusi che contrastano la ritenzione idrica e sono un valido alleato per la perdita di peso.

Non dimenticare la cannella che aiuta a eliminare i gas, oltre ad aumentare le difese immunitarie. Un prodotto da assumere sia in polvere che in capsule. Importante anche praticare attività fisica, come una camminata di mezz’ora tutti i giorni a passo sostenuto per bruciare le calorie che si sono accumulate.

Dieta dopo le feste: menù

Per quanto riguarda il programma, bisogna iniziare la giornata nel modo giusto con una colazione ricca di energia e vitamine che ci aiuti ad affrontare le normali attività quotidiane.

Una colazione a base di tè o caffè possibilmente senza zucchero o anche della frutta fresca o biscotti integrali.

Oltre a dimagrire è necessario depurare ovvero eliminare le tossine e per farlo i frullati, i centrifugati da consumare a metà mattina o pomeriggio come merenda, sono sicuramente uno spuntino adatto. Si possono preparare nel modo che volete: a base di frutta e verdura da bere immediatamente o anche conservare in frigorifero. Si tratta di prodotti che sono ricchi di tantissime vitamine e di minerali, quali potassio, rame, magnesio, ferro.

Ecco un esempio di menù da seguire:

Colazione: Caffè o tè, yogurt magro o cereali

Spuntino di metà mattina: Centrifugato a base di frutta o verdura di stagione

Pranzo: Cous cous con varie verdure miste e una fetta di fesa di tacchino

Merenda: Yogurt o un frutto

Cena: Filetto di platessa con verdure al forno

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta e all’attività fisica da praticare con costanza, è importante associare all’alimentazione anche un integratore alimentare, per raggiungere al meglio il proprio obbiettivo durante il processo di dimagrimento.

Un rimedio naturale per ottenere effetti dimagranti in breve tempo è Piperina e Curcuma Plus: un integratore alimentare naturale che permette di tornare in forma dopo i bagordi natalizi.

Si tratta di un prodotto naturale che vi permette di avere il fisico che avete sempre sognato e che apporta i seguenti benefici all’organismo:

  • Brucia le calorie in tempi rapidi e quindi aiuta a dimagrire
  • Aumenta il metabolismo
  • Riduce il senso di fame
  • Depura il fegato e l’intestino, aiutando a mantenere la forma per molto tempo

Piperina e Curcuma si compone di ingredienti completamente naturali, più nello specifico:

  • Piperina: aumenta i succhi gastrici, attiva il metabolismo e permette di bloccare la produzione delle cellule adipose
  • Curcuma: depura l’organismo, oltre a eliminare le scorie e permettere di dimagrire rapidamente
  • Silicio Colloidale: aumenta le prestazioni dei due ingredienti principali, oltre ovviamente a proteggere la pelle, i tendini e le ossa

Un integratore consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché purifica ed elimina le scorie in eccesso, oltre a favorire il dimagrimento, inoltre non ha nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Si raccomanda di assumerne due pastiglie prima dei pasti insieme a un bicchiere d’acqua.

Per maggiori approfondimenti sul prodotto consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un prodotto esclusivo che non si compra né in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online quali Amazon o eBay, ma soltanto sul sito ufficiale. L’utente interessato deve compilare il modulo con i propri dati, attendere la telefonata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

L’integratore arriva a casa in tempi rapidi e si possono acquistare due confezioni al prezzo una a 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contati in modo rapido e sicuro.

Sono tantissime le persone che lo hanno provato e sono soddisfatte dei risultati ottenuti, come si può leggere dal sito del prodotto.

Per un ulteriore approfondimento ed evitare di abbuffarsi, rimandiamo alla lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche