Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Dieta del digiuno serale: schema settimanale e i benefici dimagranti

dieta

La dieta del digiuno serale aiuta a dimagrire nutrendosi solo di tisane a cena.

La dieta del digiuno serale, se seguite nel modo corretto, permette di perdere i chili in eccesso e dimagrire in modo sano ed equilibrato. La dieta del digiuno serale è un regime alimentare molto particolare. Vediamo insieme quale è lo schema settimanale da seguire e i benefici dimagranti per il nostro organismo.

Dieta del digiuno serale

La dieta del digiuno serale è un regime alimentare molto diverso rispetto ai soliti in quanto bisogna eliminare i cibi solidi dopo un certo orario della giornata, ma promette di far perdere circa 3 kg in poco tempo e inoltre ha effetti positivi anche sulla qualità del sonno.

Un regime alimentare rigido e restrittivo che si consiglia di seguire soltanto per due settimane. Si caratterizza per il consumo dei classici pasti: dalla colazione alla merenda, ma dalle 17 bisogna consumare soltanto tisane. Solitamente per dimagrire bisogna consumare una cena leggera in modo da poter riposare e dormire un sonno rilassante durante la notte. Con questo tipo di dieta, la cena è molto, fin troppo leggera.

Si tratta di una dieta ipocalorica e la cena è il pasto della giornata in cui si bruciano meno calorie possibili.

Per questa ragione, bisogna mangiare alimenti semplici e non troppo elaborati. Eliminare i cibi solidi subito dopo le 17 permette di perdere peso molto più rapidamente, di sgonfiarsi e anche di fare sonni migliori.

Dieta del digiuno serale: schema settimanale

Si tratta di un regime alimentare che consigliamo di seguire in questo modo se si vogliono ottenere ottimi risultati.

La colazione deve essere a base di vitamine, quindi si consiglia di consumare della frutta fresca, del latte scremato o dello yogurt magro insieme a un cucchiaino di miele.

A metà mattino lo spuntino è un panino integrale con del formaggio spalmabile o delle noci oppure del pollo arrosto con della lattuga. Per chi invece preferisce il dolce a metà mattino, può optare per dello yogurt magro con del muesli. Per la merenda, consigliamo del frullato a base di latte o yogurt e una banana. Meglio evitare alimenti troppo confezionati e zuccherati, come le merendine.

Solitamente si tende a saltare i pasti arrivando alla cena affamati e quindi mangiando quanto più è possibile.

Con questa dieta del digiuno serale purtroppo non è possibile, perché dopo le 17 bisogna eliminare del tutto i cibi solidi. Al posto di questi alimenti, a cena bisogna consumare un pasto leggero e per questo le tisane di qualunque tipo sono sicuramente l’ideale. Le tisane al carcadè, ai frutti rossi e al tiglio aiutano a depurarsi e allo stesso tempo anche a conciliare il sonno.

Il pranzo deve essere molto nutriente e quindi bisogna che sia sostanzioso in modo da rimanere a digiuno fino alla colazione del giorno seguente. Per questa ragione, a pranzo potete consumare del tacchino alla piastra con delle verdure grigliate e una mela o a scelta anche della pasta al pomodoro con della lattuga e un frutto. Si consiglia di puntare su piatti che siano nutrienti e vi aiutino a saziarvi nel migliore modo possibile dal momento che fino al giorno dopo non è possibile consumare alimenti solidi.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere risultati ancora più gratificanti ed eliminare così i chili di troppo, alla dieta del digiuno serale potete associare un prodotto come Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un integratore a base d’ingredienti naturali che aiuta a ridurre il peso, l’adipe e i centimetri di troppo, oltre ad attivare il metabolismo.

Un prodotto dai tantissimi benefici:

  • Brucia le calorie in eccesso ripristinando i tessuti allo stato originale
  • Attiva il metabolismo e permette di arrestare le cellule adipose
  • Riduce il senso di fame e quindi vi permette di essere sazi senza arrivare troppo affamati a pranzo o cena
  • Depura l’intestino, il fegato e i reni, oltre ad aiutare a mantenere la forma a lungo.

Piperina e curcuma plus, grazie ai suoi benefici e ingredienti naturali sta ottenendo successo e consensi da parte di consumatori ed esperti. Inoltre a differenza degli altri integratori simili presenti sul mercato, supporta un dimagrimento sano e costante, senza controindicazioni.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un prodotto naturale al 100% e raccomandato dai maggiori esperti del settore proprio perché si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Piperina: velocizza il metabolismo e blocca le cellule adipose, oltre ad aumentare i succhi gastrici dello stomaco e dell’intestino
  • Curcuma: depura l’organismo e aiuta a dimagrire
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a migliorare le prestazioni dei due ingredienti naturali.

Si consiglia di assumerne due compresse dopo ogni pasto accompagnato da un bicchiere d’acqua in modo da bloccare immediatamente le cellule adipose e quindi dimagrire in modo rapido.

Essendo un prodotto altamente esclusivo, non è acquistabile in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Il prodotto arriva direttamente a casa al costo di 49 Euro per due confezioni con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche