Dieta del supermetabolismo: ricette e benefici

La dieta del supermetabolismo è l'ideale per perdere peso in modo rapido.

La dieta del supermetabolismo è un regime alimentare che sta avendo grande successo oltreoceano dove sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo a provarla con ottimi risultati e benefici. Cerchiamo di capire insieme come funziona, quali sono gli alimenti da consumare e le ricette da seguire per dimagrire in modo veloce.

Dieta del supermetabolismo

Un regime alimentare creato da Hailie Pomroy, una nutrizionista a cui si rivolgono tantissime celebrità per perdere i chili di troppo in modo rapido in occasione di un evento importante. Una dieta che ha l’obiettivo di riattivare il metabolismo portando a una rotazione dei vari alimenti in modo da cambiare il proprio regime e le abitudini alimentari.

È l’ideale in quanto aiuta a migliorare le condizioni del fegato e di altre ghiandole. Un regime alimentare in cui bisogna alternare il consumo di carboidrati con quello delle proteine o dei grassi. In questo tipo di dieta bisogna che il metabolismo sia alto e per questo si consiglia di consumare almeno cinque pasti al giorno, compreso gli spuntini.

Una dieta che si divide in tre fasi che sono le seguenti:

Prima fase: si consumano cereali, frutta e verdura e proteine magre, ma i latticini sono banditi.

Seconda fase: bisogna consumare tantissima verdura e fonti magre. No frutta e neanche latticini, oltre al divieto di consumo di cereali.

Terza fase: si consumano cereali, proteine, grassi buoni, ma anche tantissima frutta e verdura.

Si consiglia di seguirla, in base al parere dell’esperta, per almeno un mese e permette di perdere dai 5-6 chili, ma va associata a dell’attività fisica che comprende: esercizi aerobici nei primi giorni e sollevamento pesi nei restanti in modo da bruciare più grassi e calorie possibili.

Durante le fasi della dieta, si consiglia di bere, oltre all’acqua, anche tantissimo tè possibilmente senza teina e infusi che non vanno mai zuccherati. I cibi non devono avere conservanti ed essere freschi, bio e a km zero.

Dieta del supermetabolismo: ricette

Ricordiamo che prima d’iniziare ogni dieta, si consiglia di parlarne con un esperto del settore in modo da capire gli alimenti adatti. Nel caso, ecco un menù di esempio da seguire:

Colazione: a base di pane tostato, frullato di frutta fresca o una omelette con funghi

Spuntino: un frutto quale ananas, frutta secca, come mandorle e noci

Pranzo: insalata di tonno con mela e spinaci o insalata di gamberetti

Merenda: frutto o frullato di frutta fresca

Cena: pesce spada con olive o del riso con wurstel

Una ricetta da preparare per questo tipo di dieta è pollo con riso, funghi e zucchine. Vediamo come prepararla ed è l’ideale per la fase 1, oltre a essere molto semplice da realizzare.

Prima di tutto, gli ingredienti sono i seguenti: riso, petto di pollo, zucchine, una cipolla rossa, funghi champignon, limone e prezzemolo tritato, sale, pepe e rosmarino per i condimenti. Le zucchine vanno tagliate a dadini. Non appena l’acqua bolle, bisogna versare il riso con tutte le verdure che abbiamo tagliato. Nel frattempo, tagliare a dadini il pollo, irrorarlo con del limone, il sale, il pepe e il rosmarino. Cuocerlo nella pentola, versare poi il riso e aggiungere i pezzetti di pollo e servire il piatto caldo.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere i risultati sperati, è necessario abbinare alla dieta un adeguata attività fisica e associare un integratore alimentare. Tra i tanti consigliamo di associare un integratore naturale, ovvero Piperina e Curcuma Plus, un prodotto a base naturale che aiuta ad avere il fisico che avete sempre sognato, oltre ad apportare molti benefici all’ organismo ovvero:

  • Brucia i grassi in eccesso
  • Aumenta il metabolismo
  • Permette di perdere i centimetri e il peso
  • Aiuta ridurre il senso di fame
  • Depura il fegato e l’intestino, aiutando a mantenere la forma per molto tempo.

Un integratore naturale che si compone dei seguenti ingredienti completamente naturali:

  • Piperina: aumenta i succhi gastrici, stimola l’attività del metabolismo e impedisce alle cellule adipose di formarsi
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi facilità il processo di dimagrimento
  • Silicio colloidale: una sostanza che permette di proteggere le ossa, i tendini e la pelle, oltre ad aumentare le prestazioni e le funzioni della piperina e della curcuma

La piperina e la curcuma, abbinati insieme, sono ingredienti fondamentali per perdere peso. Aumentano il consumo delle calorie, anche quando si è a riposo, permettono di eliminare le scorie, quindi purificare l’organismo. Un prodotto consigliato dai nutrizionisti perché evita che si formino i cumuli di adipe e raccomandano di assumerne due compresse dopo i pasti principali accompagnate da un bicchiere d’acqua. Non ha controindicazioni o effetti collaterali, proprio perché è a base naturale.

Per maggiori informazioni sul prodotto consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un integratore esclusivo che non si acquista né in parafarmacia o negozio, neanche nei siti quali Amazon o ebay. Per essere certi di acquistare un prodotto efficace e dagli ottimi risultati, si consiglia di recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la telefonata dell’operatore entro 24 ore per l’evasione dell’ordine.

É possibile approfittare della promozione che prevede 2 Piperina e Curcuma Plus al prezzo di 1 a 49€, con le spese di spedizione gratuite in tutta Italia e il pagamento può avvenire direttamente in contanti in modo rapido e sicuro.

Per maggiori informazioni su questo tipo di dieta consigliamo la lettura del seguente articolo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com