Notizie.it logo

Dieta cram: cos’è e i benefici riscontrati

dieta cram

La dieta Cram aiuta a dimagrire e curare i disturbi intestinali.

La dieta cram è l’ultima tendenza per quanto riguarda i regimi alimentari. Si tratta di una dieta che permette di sgonfiare la pancia, perdere peso e allo stesso tempo combattere i problemi intestinali. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di capire insieme come funziona, i benefici e il menù in modo da seguirla correttamente.

Dieta cram

Un regime alimentare che permette di perdere peso, sgonfiare la pancia, ma anche combattere i disturbi intestinali che ci affliggono. Un regime alimentare considerato l’ideale per chi vuole buttare giù i chili di troppo e allo stesso tempo depurare l’organismo.

Una dieta che prende spunto da quella BRAT, di grande successo nell’ultimo periodo, ma che è usata sin dall’antichità nei paesi dell’America Latina. Proprio come la dieta BRAT da cui trae ispirazione, bisogna seguirla solo per un determinato periodo di tempo ed è consigliata per quelle persone che vogliono perdere alcuni chili ed essere in forma per qualche evento importante.

Un regime alimentare che porta a consumare pochi alimenti.

Si chiama in questo modo in quanto CRAM è l’acronimo di Cereali, Riso, Apple (mela di cui va consumato il succo) e Milk (latte in inglese).

I cereali e il riso, essendo ricchi di fibre, sono consigliati proprio perché aiutano a migliorare il tratto intestinale, dando il giusto apporto di carboidrati. Per quanto riguarda le mele, sono ricche di sali minerali e vitamine, mentre il latte, ricco di potassio, fa bene per le ossa e le proteine. Si consiglia di seguirla soltanto per tre giorni durante i quali questi alimenti sono gli unici che è possibile consumare. Importante bere almeno due litri di acqua al giorno per depurare le tossine ed eliminare le scorie in eccesso, oltre a favorire la digestione.

Dieta Cram: funzionamenti e benefici

Un tipo di regime alimentare grazie al quale potete perdere fino a 2 kg in pochissimo tempo, anche se si tratta per lo più di liquidi. Come ogni dieta, si consiglia di contattare un esperto del settore per capire se va bene per voi e il fisico.

Per chi decidesse di seguirla, ecco il menù tipico:

Colazione

Succo di mela, ricco di minerali + due fette biscottate integrali e un bicchiere di latte

Pranzo

Riso in bianco con dello zenzero e limone

Cena

Pasta integrale con olio d’oliva e basilico

Per quanto riguarda lo spuntino di metà mattina, va benissimo un frutto, mentre per la merenda si consiglia una mela tagliata a spicchi oppure cotta e da consumare come bevanda.

Potete anche optare per del latte, preferibilmente senza lattosio, per chi è intollerante a questo alimento.

Prende spunto, come abbiamo detto, dalla dieta BRAT, acronimo inglese di Banane, Riso, Apple ovvero Purea di mele e Toast, seguita soprattutto da chi ha problemi di diarrea o nausee mattutine. Un regime alimentare adatto per purificarsi e depurare l’organismo composto da alimenti ricchi di fibre che fanno bene al tratto intestinale e alla digestione.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta Cram per dimagrire e perdere peso, oltre che depurare l’organismo, potete associare il migliore integratore a base naturale, quale Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un prodotto che attiva il metabolismo, riduce la massa magra ed elimina i chili di troppo permettendovi di perdere peso in modo graduale ma principalmente senza rischi

Un integratore che apporta i seguenti vantaggi all’organismo:

  • Attiva e stimola il metabolismo
  • Brucia le calorie, anche a riposo e ripristina i tessuti allo stato originale
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, permettendo i mantenere la forma per molto tempo
  • Riduce il senso di fame e permette di arrivare sazi ai pasti.

Piperina e curcuma plus è abbinato ora a molte diete perché supporta appunto la perdita di peso in modo naturale e senza rischi.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto naturale al 100% che non ha effetti collaterali o controindicazioni e si compone dei seguenti principi attivi:

  • Piperina: aumento del metabolismo, dei succi gastrici e blocca le cellule adipose
  • Curcuma: depura l’organismo, elimina le scorie e le tossine in eccesso, oltre a favorire il dimagrimento
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a migliorare le prestazioni della curcuma e della piperina.

Un prodotto raccomandato dai migliori esperti del settore proprio per le sue proprietà e i benefici che apporta al fisico e alla salute. Si consiglia di assumerne due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Dal momento che si tratta di un prodotto originale esclusivo, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay.

L’unico modo per ordinarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Sul sito è possibile usufruire della promozione temporanea di 4 confezioni per 1 al costo di 49€ invece di 196€ con spedizione gratuita e pagamento che avviene alla consegna in contrassegno.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche