Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Dieta dell’acqua: come sgonfiare la pancia e perdere peso velocemente

dieta dell'acqua

La dieta dell'acqua è ottima per sgonfiarsi e purificarsi in modo naturale.

L’acqua è un elemento fondamentale per la nostra vita e il vivere quotidiano. Quando decidiamo di seguire una dieta, si consiglia sempre di bere molto, perché l’acqua è molto utile per sciogliere i grassi e migliorare la ritenzione idrica. La dieta dell’acqua permette di sgonfiare la pancia, perdere peso in poco tempo e stare bene in modo naturale ed efficace.

Dieta dell’acqua

Si tratta di un regime alimentare che permette di tornare in forma in pochissimo tempo, che è importante seguire soprattutto in vista della bella stagione e della prova costume, dal momento che presenta un ottimo effetto detox e agisce sull’organismo e il mantenimento della linea.

La dieta dell’acqua permette di sgonfiarsi, purificarsi e tornare snelli. È un regime che caratterizzato da pochissime calorie e si fonda su un elemento fondamentale come l’acqua, che tra l’altro deve essere centrale in qualsiasi dieta. Questa dieta si fonda sugli effetti benefici di acqua e limone e si rivela un toccasana per il dimagrimento e la pancia piatta.

Basta berne un bicchiere al mattino appena svegli per stare subito bene. Inoltre, acqua e limone insieme sono ottimi, in quanto aiutano a combattere i morsi della fame durante la giornata.

In base al parere di esperti e specialisti del settore, l’acqua è un ottimo elemento proprio perché garantisce ottimi risultati all’organismo che funziona molto meglio. Inoltre, permette di migliorare la digestione, di eliminare le scorie e le tossine in eccesso, di aumentare e stimolare il metabolismo. La dieta dell’acqua è l’ideale, perché permette di sentirsi leggere e in forma.

L’acqua e limone è ricco di enzimi che aiutano a sciogliere i grassi in eccesso. Chi decide di assumere questa bevanda tutti i giorni, si rende presto conto che ha un effetto saziante, condizione molto importante per arrivare ai pasti principali meno affamati e, quindi, per mangiare meno. È un rimedio naturale ottimo perché è ricco di elementi, quali il potassio, il calcio e il magnesio, che regolano l’intestino e garantiscono l’equilibrio psicofisico.

Come sgonfiare la pancia

La dieta dell’acqua è considerata un ottimo regime alimentare, dal momento che l’acqua permette alle fibre di svolgere nel modo migliore la loro funzione.

L’acqua è ottima in quanto drena e ha proprietà depurative; la sua azione consente di smaltire le tossine e combattere la ritenzione idrica, contrastando il senso di gonfiore e pesantezza.

Si consiglia di bere almeno 1.5-2 litri di acqua al giorno, meglio se naturale, visto che l’acqua gasata rischia di aumentare il gonfiore. Ricordate di portare sempre una bottiglietta in borsa in modo da poterla bere in qualsiasi momento. Cercate di berne a piccoli sorsi e intervalli regolari durante la giornata, così da saziarvi e idratarvi al tempo stesso.

Per sgonfiare la pancia, bisogna anche tenersi lontano dalle bevande gasate, che accentuano, al posto che combattere, il gonfiore. La dieta dell’acqua è molto semplice e si basa su piatti come carne e pesce, da consumare grigliati o lessi e conditi con delle spezie o un po’ di limone. Non devono mancare assolutamente la frutta e la verdura, da consumare fino a cinque porzioni al giorno.

Appena svegli, al mattino, si consiglia di cominciare la giornata con un bicchiere d’acqua calda e limone, in seguito fare una colazione leggera a base di fette biscottate integrali, yogurt e frutta.

Per pranzo, va benissimo del riso integrale, mentre a cena una spigola o pesce al cartoccio insieme a delle verdure grigliate. Prima di andare a dormire, si consiglia un altro bicchiere di acqua calda con limone.

Come perdere peso

Per dimagrire e buttare giù i chili di troppo, il miglior rimedio naturale da associare alla dieta dell’acqua è Piperina e Curcuma Plus, un integratore alimentare considerato il numero uno e consigliato in tantissime diete per le sue proprietà dimagranti e depurativi. Piperina e Curcuma Plus ha i seguenti benefici:

  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per tanto tempo;
  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia le calorie, anche a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale;
  • Sazia e, quindi, permette di arrivare ai pasti meno affamati.

Gli esperti del settore e le persone che ne hanno sperimentato i benefici considerano Piperina & Curcuma Plus il miglior integratore alimentare naturale, per i suoi benefici depurativi e dimagranti.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina & Curcuma Plus si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Piperina: stimola il metabolismo e i succhi gastrici, facilitando la digestione e, dunque, il dimagrimento;
  • Curcuma: depura l’organismo e permette di dimagrire in modo veloce, eliminando le scorie e le tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni degli altri due ingredienti.

Si consiglia di assumere due compresse insieme a un bicchiere di acqua dopo i pasti principali, per attaccare subito le cellule adipose e impedire che si depositino.

Essendo un prodotto del tutto naturale, non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, anche se si sconsiglia l’utilizzo a persone allergiche agli ingredienti usati, alle donne in stato di gravidanza o allattamento e alle persone che soffrono di problemi allo stomaco.

Si tratta di un prodotto esclusivo e, per questo, non è disponibile presso i negozi o le parafarmacie, ma nemmeno sui siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenere il prodotto originale è tramite il sito ufficiale, compilando il modulo con i propri dati, che saranno protetti secondo le regole sulla privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine. Il prodotto presenta una promozione stagionale: è possibile acquistare quattro confezioni del prodotto al prezzo di una, ossia al costo di 49 € invece di 196€, con spedizione gratuita. Tra le diverse modalità di pagamento, come la carta di credito o il Paypal, è disponibile anche il contrassegno, che consente di pagare direttamente al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche