Notizie.it logo

Diego Maradona Jr: “Mia figlia nascerà lo stesso giorno di mio padre”

Diego Maradona Jr

Diego Maradona Jr diventa padre per la seconda volta e Nonno Diego è al settimo cielo. Le dolcissime parole del calciatore.

Diego Maradona Junior è il figlio naturale di Diego Armando Maradona, famoso in televisione per aver partecipato a diverse puntate di Domenica Live ed aver ritrovato il rapporto con suo padre solo negli ultimi anni. Dopo essere diventato padre per la prima volta nell’Aprile 2018, Diego Maradona Jr ha annunciato che sua moglie è di nuovo incinta: come avrà preso la notizia Nonno Diego?

Diego Maradona Jr allarga la famiglia

Come nella migliore tradizione napoletana e sudamericana, secondo Diego Maradona Jr una famiglia felice è una famiglia numerosa, ma sembra che almeno in un dettaglio il figlio primogenito del Pibe De Oro voglia allontanarsi dall’esempio paterno. Se infatti Diego Maradona Senior ha letteralmente disseminato il mondo di propri figli legittimi e non (attualmente ne ha riconosciuti ufficialmente cinque, ma non si esclude che potrebbe procedere al riconoscimento di un sesto), sembra che Diego Maradona Jr sia fieramente monogamo e che sia innamoratissimo di Nunzia Pennino, la donna napoletana al suo fianco ormai da anni.

Il primo figlio della coppia è nato circa un anno e mezzo fa e, proprio a causa della gravidanza, Nunzia declinò l’invito a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello VIP.

A quasi un anno esatto di distanza dalla nascita di Diego Matias, Nunzia e Diego Jr hanno annunciato a Domenica Live che avrebbero presto allargato la famiglia, dal momento che Nunzia era incinta di nuovo.

Una bambina che nascerà nel giorno di Diego

La seconda figlia di Diego Maradona Jr nascerà nel pieno del prossimo autunno e i genitori hanno già annunciato che con ogni probabilità la bambina nascerà nel giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, cioè il 30 Ottobre.

Ancora una volta quindi il primo figlio del Pibe De Oro ha intenzione di consacrare la propria vita e quella dei propri eredi alla celebrazione della vita e della storia del nonno, il quale – è bene ricordarlo – ha atteso 21 anni prima di riconoscere ufficialmente la paternità di Diego Jr e che lo ha incontrato solo nel 2003 in maniera quasi casuale durante un torneo di Golf.

Diego Maradona, nonno felicissimo

A partire dal 2016 però i rapporti tra Diego Armando Maradona e Diego Maradona Jr si sono definitivamente consolidati.

In segno di pace e di ritrovata armonia familiare nonno Diego invitò Diego Junior a Buenos Aires e oggi è un nonno felicissimo e orgoglioso.

Secondo quanto riferito da suo figlio, il calciatore è assolutamente elettrizzato dall’idea di diventare nonno per la seconda volta, stavolta di una bambina a cui sarà dato il nome di India Nicole.

La prima cosa che mi ha detto è stata: “Complimenti figlio mio”. In Italia la parola “figlio” sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c’è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d’amore.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche