Home » Attualità » Personaggi » Diana Del Bufalo torna su Instagram: “Sono in cura dalla psicologa”

Diana Del Bufalo torna su Instagram: “Sono in cura dalla psicologa”

|

Diana Del Bufalo torna su Instagram e con un video spiega ai fan i motivi che l'avevano spinta a lasciare il mondo virtuale.

Dopo un’assenza di qualche giorno, Diana Del Bufalo è tornata su Instagram. L’attrice, con un lungo video, ha cercato di spiegare ai fan i motivi che l’hanno spinta a sparire dal mondo virtuale. Le sue parole verranno comprese o scateneranno l’ennesima polemica?

Diana Del Bufalo torna su Instagram

Diana Del Bufalo è tornata su Instagram. Qualche giorno fa, dopo l’ennesima polemica, l’attrice ha lasciato il mondo virtuale, rendendo inattivo il suo account. Adesso è tornata a mostrarsi in viso e, come prima cosa, ha voluto registrare un lungo video per spiegare le motivazioni che l’avevano spinta a cancellarsi da IG. Ha dichiarato:

“Io lo so cosa pensate del mondo dello spettacolo: che siamo tutti falsi, che vogliamo portare acqua al nostro mulino, che vogliamo vedere le persone fallire perché ci fa sentire meglio, perché forse pensiamo di prendere il loro posto. Per alcuni è così. Vi assicuro, però, che ci sono anche tante persone oneste. (…) Con questo non voglio dire che io sono una di quelle. Io voglio cercare di migliorarmi e di capire il prossimo”.

Diana è molto provata dalle polemiche di questi giorni, ma spera che spiegando il suo pensiero molti, non tutti, riescano a comprenderla. L’attrice ha proseguito:

“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho scritto in Direct, a cui ho risposto in maniera molto scortese e rabbiosa perché sì, io ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare. E’ quasi un anno che sto andando in terapia da una psicologa, ma non voglio essere una vittima. Mi assumo le mie responsabilità, non è una scusa. E’ solo per farvi capire perché ho agito in quel modo. Vi chiedo scusa, perdonatemi. Mi dispiace moltissimo se qualcuno si è sentito offeso”.

L’ex fidanzata di Paolo Ruffini si è aperta e ha ammesso di avere una rabbia repressa che sta cercando di sviscerare con l’aiuto di una psicoterapeuta.

L’appello di Diana

L’attrice non ha intenzione di inculcare il suo pensiero agli altri, ma vuole solo spiegare la sua posizione. Ha proseguito:

“Io volevo solamente dirvi un mio pensiero… Oggi si vuole troppo l’uguaglianza, io invece volevo mettere in risalto la diversità perché è la cosa più bella che possiamo avere. (…) Io non posso avere le vostre stesse idee. (…) Credo che ci debba essere più tolleranza per la diversità di ognuno di noi, soprattutto di pensiero”.

Il conclusione, la Del Bufalo non ha potuto fare a meno di lanciare un appello ai fan, chiedendo loro di cercare di essere più tolleranti nei confronti del prossimo. Ha dichiarato:

“Senza Instagram sono stata bene perché non ho avuto il peso del giudizio delle persone. (…) Sto cercando di farvi capire del perché mi sono innervosita riguardo a George Floyd. Perché io ho pubblicato cose che vanno più verso il positivo… Io agisco in questo modo, io voglio pubblicare sempre cose belle. Forse voi volevate vedermi arrabbiata o a protestare, ma io sono un’altra persona. Ho altre idee e non le voglio imporre a voi, ma vi prego: siate più tolleranti. Spero di essere stata chiara. Grazie e ancora scusatemi per quello che ho potuto dire”.

Le parole di Diana verranno comprese o daranno il via ad un’altra polemica? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Scusate il mio italiano e la mia scarsa dialettica. Spero possiate capirmi e capire il mio pensiero.

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data: 11 Giu 2020 alle ore 5:12 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Temptation Island 2020, le edizioni: in onda sia Vip che Nip

Davide Basolo dopo Uomini e Donne: “Metto un punto a questo capitolo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.