Home » Gossip » Diana Del Bufalo, duro sfogo social: “Giudiconi nullafacenti”

Diana Del Bufalo, duro sfogo social: “Giudiconi nullafacenti”

|

Diana Del Bufalo ha pubblicato un lungo sfogo Instagram contro alcuni haters che l'hanno offesa pesantemente.

Diana Del Bufalo ha pubblicato un lungo sfogo Instagram in cui si scaglia contro alcuni haters. L’attrice, da poco tornata ad essere felicemente fidanzata, è stata attaccata per una cena fuori con la mamma. Cosa c’è di male in un’uscita del genere?

Diana Del Bufalo: sfogo social

L’attrice Diana Del Bufalo ha perso la pazienza sui social. L’ex fidanzata di Paolo Ruffini, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliata contro quanti, nelle ultime ore, l’hanno offesa senza mezzi termini. Cosa ha scatenato l’ira degli haters? Semplice, una cena fuori con la sua adorata mamma. Diana, infatti, prima del suo sfogo, aveva condiviso un’uscita ‘romantica’ con il genitore e questa cosa non è andata giù a qualche stupido leone da tastiera. La Del Bufalo ha scritto:

“Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE. La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”.

Diana è una furia e, molto probabilmente, ha perso la pazienza dopo aver ricevuto offese molto pesanti. Di solito, infatti, l’attrice è sempre molto pacata. L’ex fidanzata di Paolo Ruffini ha concluso:

“Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio”.

Dopo questo duro sfogo, la Del Bufalo è tornata a godersi la sua esistenza, magari insieme al nuovo fidanzato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Franca Leosini torna in tv: a giugno la vedremo con Storie Maledette

Al Bano parla della crisi economica: “Così vado avanti un anno”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.