Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?

diana del bufalo

Le voci che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati sembrano trovare conferma in un video pubblicato dall'attrice sui social.

L’attrice Diana Del Bufalo ha sempre fatto coppia fissa con il presentatore Paolo Ruffini negli ultimi anni. O meglio, tra un tira e molla e l’altro, perché qualche volta si sono lasciati. Per poi tornare felicemente insieme. Adesso però potrebbe essere arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Una volta per tutte. Ci sono infatti tante voci di corridoio che circolano da tempo che li vogliono in preda all’ennesima crisi. E poi è comparso per poco un video su Instagram in cui l’attrice ha usato nella didascalia l’allarmante parola single.

Il video da single di Diana Del Bufalo

Sul profilo ufficiale di Diana Del Bufalo è comparso un video, pubblicato nella sezione delle storie. In questa sezione del social network i video, le immagini e i messaggi scompaiono dopo 24 ore. A meno che l’autore non li cancelli prima. E riguardo questo video incriminato, è quello che ha fatto l’attrice.

Lo ha pubblicato e lo ha cancellato poco dopo. Il fatto è che lei ha un grande seguito social. Questo significa che in molti lo hanno visto prima che lei potesse cancellarlo. Per non parlare del fatto che ci sono anche vari profili di fans sfegatati che hanno creato delle vere e proprie fan page e che raccolgono tutto il materiale possibile su di lei per condividerlo. Video compreso.

Ma cos’ha di tanto particolare e allarmante questo video? Si tratta di una ripresa fatta con lo smartphone dalla Del Bufalo. Lei si trova in un albergo e sul letto sono stati preparati due cigni con gli asciugamani. Si tratta dei classici due cigni bianchi intrecciati in modo che il collo formi un cuore. Chiaro messaggio romantico per gli innamorati. Lei si avvicina alla coppia di cigni e la distrugge violentemente con le mani. Con tanti di didascalia esplicativa: “Quando sei single“.

E’ finita con Paolo Ruffini?

Il video di Diana Del Bufalo, nonostante sia stato rapidamente cancellato dal suo profilo Instagram, non lascia molto spazio all’immaginazione.

Probabilmente è proprio vera quella voce che sta circolando da un po’. Lei e il fidanzato storico Paolo Ruffini sarebbero arrivati al capolinea. E questa volta potrebbe essere quella definitiva, dopo vari falsi allarmi. Questo sarebbe un vero peccato, perché la coppia è sempre piaciuta molto ai fans. Belli e simpatici, i due si erano conosciuti grazie alla conduzione del programma comico ‘Colorado’. Ruffini lo sta ancora conducendo, mentre Diana è sempre impegnata tra un set e l’altro.

Le solite voci di corridoio parlano addirittura di un riavvicinamento del presentatore alla sua ex moglie. Questo non si sa con esattezza, come in realtà non è ancora arrivata alcuna conferma della rottura dei due da parte dei diretti interessati. Quello che è certo però, e che è sotto gli occhi di tutti, è che da parecchio tempo non pubblicano fotografie insieme sui social e non si presentano insieme agli eventi. Eppure lei sembra sempre gioiosa e felice come di consueto.

E il presentatore non ha certo perso il suo fascino e la sua verve, come possiamo vedere a ‘Colorado’.

© Riproduzione riservata
Leggi anche