Diablo Baby contro Morgan: “Scrivi messaggi sconci a Jessica”

Diablo Baby, il fidanzato di Jessica Mazzoli, ha scagliato pesanti accuse contro Morgan.

Diablo Baby, fidanzato di Jessica Mazzoli, si è scagliato via social contro l’ex compagno della giovane cantante: Morgan. A suo avviso l’ex giudice di X Factor manderebbe messaggi quantomeno compromettenti alla giovane cantante.

Diablo Baby contro Morgan

Diablo Baby è il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli, ex volto di X Factor e madre della seconda figlia di Morgan (Lara).

Advertisements

A quanto da lui riferito via social l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe mandato messaggi compromettenti alla sua ex, fatto che lui condannerebbe aspramente: “È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”, ha scritto il ragazzo via social facendo riferimento alla recente proposta fatta da Morgan per diventare sindaco di Milano.

Nel corso degli anni il cantante è stato spesso al centro delle accuse fatte da Jessica Mazzoli e la sua altra famosa ex, Asia Argento, che l’hanno accusato di non aver mai contribuito al mantenimento delle rispettive figlie (Anna Lou, la maggiore, e Lara). Morgan si è sempre difeso dalle accuse delle due donne replicando a sua volta. A seguito della denuncia fatta contro di lui da Asia Argento il cantante è stato sfrattato dalla sua casa di Monza.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi in stampelle: “Come facciamo?”

Matthew McConaughey: “Mio padre morto mentre aveva un orgasmo”

Leggi anche
Contents.media