Detto Fatto torna in tv, i cambiamenti del format: la Guaccero c’è?

Detto Fatto torna in tv: quali sono i cambiamenti che avverranno dopo le polemiche del tutorial "Come fare la spesa"?

Detto Fatto torna in tv. Dopo le polemiche sul tutorial “Come fare la spesa”, il programma di Rai2 avrà una veste del tutto rinnovata. Come cambia il format? Bianca Guaccero è stata fatta fuori oppure Viale Mazzini ha deciso di darle una seconda possibilità?

Detto Fatto torna in tv

Dopo le infinite polemiche sul tutorial “Come fare la spesa”, Detto Fatto torna in tv. Il programma pomeridiano di Rai2 vede confermata al suo timone Bianca Guaccero.

Per la conduttrice, quindi, nessuna cacciata. E’ stata proprio lei, via Instagram, ad annunciare: “Ci vediamo domani alle 15:15”.

Con la bella Bianca tornano in televisione anche i suoi ospiti fissi, ovvero Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Il programma, però, vedrà qualche cambiamento. Innanzitutto, la Rai ha pensato di rivoluzionare la squadra di autori e responsabili. Pertanto, a partire da mercoledì 9 dicembre alle 15.15, il format pomeridiano del secondo canale della Rete vedrà nuovi volti a decidere il suo destino. La linea editoriale è stata affidata Gabriella Oberti, capo progetto di Rai2. Proveniente dalla squadra di Mixer e di Minoli, la donna ha dato vita a programmi di successo come Il Collegio.

La nuova versione di Detto Fatto si concentrerà su famiglia, lavoro, cucina, economia, fai da te e fitness, proponendo soluzioni pratiche e idee innovative per affrontare la vita ai tempi del Coronavirus. Nelle prossime puntate, ad esempio, si darà spazio alla spiegazione della nuova app Cashback. Inoltre, si affronteranno temi delicati come i disturbi alimentari, il body shaming, il bullismo e la parità di genere. Nel periodo pre natalizio, infine, sono previsti anche tutorial dedicati alle ricette tipiche della cucina italiana, alle decorazioni per la casa e alle tradizioni familiari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mattia Marciano positivo al Coronavirus: “15 giorni non sono bastati”

Isola dei famosi 2021: Asia Argento prossima naufraga?

Leggi anche
Contents.media