Notizie.it logo

Detto Fatto, Bianca Guaccero vs gli haters: “Andate da uno psicologo”

bianca guaccero

Nell'ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha spiegato il motivo del suo dimagrimento e ha replicato agli haters

Nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha parlato del suo dimagrimento degli ultimi anni e si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti degli haters. La conduttrice è stata più volte attaccata proprio per la sua forma fisica e questa volta, oltre alla replica, ha spiegato anche perché ha perso così tanto peso.

Bianca Guaccero contro gli haters

Bianca Guaccero è senza alcuna ombra di dubbio una donna molto bella. Carnagione scura, mora e con occhi davvero profondi: potremmo mai trovarle un difetto? Oltre alla bellezza, è anche molto brava, per cui sembra davvero impossibile criticarla. Eppure, nell’epoca che stiamo vivendo gli haters hanno trovato comunque il modo per attaccarla. Secondo queste zucche vuote, Bianca è troppo magra, anzi, a dirla tutta, è “anoressica”. La Guaccero, nell’ultima puntata di Detto Fatto, ha deciso di spiegare il motivo del suo dimagrimento e ha così replicato a questi stupidi leoni da tastiera. Nel corso della rubrica di Jonathan si parlava proprio dei Vip che hanno subito un grande cambiamento di peso e la conduttrice si è sentita chiamata in causa.

Bianca ha preso la parola e ha dichiarato: “Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato”. Ed ecco svelato l’arcano, la donna, a causa della sua prima gravidanza, ha subito un cambiamento del metabolismo e, a differenza di tante donne che prendono peso, è dimagrita in modo eccessivo.

Il consiglio di Bianca

Sono molte le donne che, nel corso della gestazione, prendono tantissimi chili e fanno fatica a smaltirli, così come ce ne sono altrettante che dimagriscono e non riescono a tornare alla forma di un tempo. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla. Anche se sono problemi opposti, sono pur sempre problemi che soprattutto le donne dovrebbero capire. Eppure, Bianca si è trovata ad essere criticata e a dover rispondere anche a questi sterili attacchi. La conduttrice di Detto Fatto ha aggiunto: “La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a ‘Tale e Quale Show‘, mi hanno detto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia‘.

Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?‘. Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network”. Effettivamente, la Guaccero ha ragione da vendere. Il mondo dei social è diventato una specie di tribunale dove tutti si sentono padroni di giudicare l’altro senza mai pensare ad un po’ di sana autocritica. Quando si giudica una persona in modo tanto atroce bisognerebbe pensare a cosa accadesse se qualcuno lo farebbe con noi. Di certo, dopo il trattamento che ha ricevuto Nadia Toffa, offesa per un cancro e non per una forma fisica ‘sbagliata’, nulla stupisce.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche