Notizie.it logo

Depilazione a lungo termine: le tecniche e il miglior rimedio naturale

depilazione

La depilazione aiuta ad avere una pelle liscia e idratata.

Laser, luce pulsata, ceretta a caldo o freddo sono alcuni dei molti metodi di depilazione che si possono usare per ottenere una pelle liscia e morbida senza il fastidio dei peli. Vediamo le tecniche che si possono adottare e il miglior prodotto naturale per effettuare la depilazione.

Depilazione

Si tratta di una tecnica che risale ai tempi antichi al mondo degli Egizi, i quali erano soliti depilarsi con creme a base di olio e miele che avevano lo scopo di eliminare i peli superflui in alcune aree della pelle. Per rimuovere i peli in eccesso, esistono tanti metodi che permettono di avere una pelle liscia e setosa.

I metodi variano anche a seconda del tipo di pelle e della zona da depilare.

Il rasoio elimina anche i peli più corti ed è relativamente semplice da usare, anche se richiede grande attenzione per evitare tagli o escoriazioni. Questo metodo, comunque, non garantisce efficacia duratura, in quanto il pelo tende a ricrescere piuttosto in fretta.

La crema depilatoria è un’altra tecnica che è possibile usare, ma bisogna fare attenzione alla pelle particolarmente sensibile.

In questo caso i peli tendono a ricrescere più lentamente del rasoio, anche se comunque la ricrescita è più veloce rispetto ad altri metodi.

L’epilatore elettrico è considerato uno dei metodi migliori dal momento che estirpa i peli sin dalla radice e garantisce una pelle liscia per periodi di tempo superiori. Si consiglia di usarlo dopo la doccia in quanto i peli vengono eliminati con maggiore facilità.

La ceretta, sebbene molto dolorosa, è un altro sistema efficace e permette di avere una pelle liscia per almeno 15 giorni. Vi è poi la depilazione a luce pulsata, che viene realizzata da professionisti ed esperti del settore; come dice la parola, questa tecnica usa una luce che viene pulsata per distruggere il pigmento del pelo, ossia la melanina. Prima di sottoporsi a questa tecnica, si consiglia di rasare i peli con la lametta almeno fino a tre giorni prima, in modo da trattarli al meglio ed ottenere ottimi risultati.

Depilazione a lungo termine

Per avere gambe lisce e morbide, soprattutto in estate, quando ci si espone di più per l’abbronzatura, vediamo alcuni suggerimenti e consigli utili da applicare prima di sottoporsi a questa operazione, in modo che la depilazione duri più a lungo.

Per fare durare più a lungo la depilazione, si consiglia, alcuni giorni prima, di effettuare uno scrub usando dei prodotti esfolianti, che aiutano a eliminare le cellule morte e permettere ai peli incarniti di uscire con maggiore facilità.

È anche possibile creare un impasto con alcuni ingredienti che si possono trovare a casa, come il sale, lo zucchero di canna e l’olio di riso, in modo da creare un impasto cremoso d’applicare nelle aree da depilare per poi massaggiare.

Per chi si depila con il rasoio, si consiglia di usare anche un prodotto specifico come una crema o del gel, così da ottenere una rasatura maggiormente uniforme e senza peli per un paio di giorni. Un altro metodo utile per prolungare la depilazione è usare dei prodotti, come creme, che rallentino la crescita dei peli. In commercio, ce ne sono vari e devono essere applicati quotidianamente. Permettono ai peli di crescere più lentamente e, quindi, di prolungare il più possibile l’appuntamento con la depilazione.

Il miglior rimedio naturale

Per effettuare una depilazione efficace e che non comprometta la salute dell’individuo, gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche consigliano di affidarsi a Epil Action Spray + e lo considerano il miglior rimedio naturale, anche per il rapporto qualità prezzo, per rimuovere i peli in eccesso, adatto a ogni tipo di pelle e privo di controindicazioni.

Come dice il nome, si tratta di uno spray depilatorio, che elimina i peli in profondità e garantisce una pelle liscia e morbida sin dalle prime applicazioni; il prodotto non solo è del tutto indolore al momento, ma anche salutare nel lungo periodo, dal momento che non compromette le corrette funzionalità dell’organismo.

È realizzato da personale competente in laboratori specializzati, in modo da garantire molteplici benefici:

  • efficace: si rivela la miglior alternativa al laser e alla ceretta per eliminare i peli;
  • indolore: l’applicazione del prodotto non presenta alcun tipo di dolore, a differenza, ad esempio, della ceretta;
  • sicuro: privo di controindicazioni, salvo intolleranze o allergie;
  • adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili;
  • facile da usare: è sufficiente applicare un po’ di crema per ottenere i risultati sperati.

Si tratta, così, di uno spray consigliato da esperti e specialisti del settore, che permette di risparmiare tempo e denaro e che elimina i peli in modo istantaneo e immediato.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo, Epil Action Spray + non è disponibile presso i negozi fisici, siano essi supermercati o erboristerie, ma neanche i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e cominciare il trattamento è collegandosi al sito ufficiale della casa di produzione. Una volta cliccato su “Ordina subito”, per completare l’acquisto è sufficiente compilare un breve modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di Epil Action Spray + al costo di 49€ invece di 98€, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento; oltre a carta di credito o Paypal, infatti, è possibile pagare anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Inoltre, è possibile usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati, qualora non si fosse contenti dell’acquisto, ottenendo il rimborso della somma spesa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche