Denis Dosio contro il GF Vip: frecciatina per l’ospitata di Balotelli

Denis Dosio, dopo l'ultima puntata del GF Vip, si è scagliato contro la produzione tirando in ballo l'ospitata di Mario Balotelli.

Denis Dosio, squalificato dal GF Vip 5 per una bestemmia, è ancora arrabbiato per il trattamento ricevuto. Il ragazzo, dopo l’ultima puntata del reality che ha visto andare in scena la discussa ospitata di Mario Balotelli, si è scagliato contro la produzione.

Advertisements

Qual è il motivo?

Denis Dosio contro il GF Vip

Squalificato dal GF Vip 5 da qualche settimana, Denis Dosio ha ancora il dente avvelenato con la produzione. Anche se in un primo momento sembrava condividere la scelta di Alfonso Signorini & Co, ad oggi pare che abbia cambiato idea. Dopo l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, l’influencer ha lanciato una frecciatina social allo staff. Via Twitter, Denis ha scritto:

“Che bello fare passare pessime battute sessuali in prima serata come un momento di risata mentre un’intercalare alle tre di notte come una blasfemia. Wow”.

Ovviamente, Dosio si riferisce alla frase che Mario Balotelli ha rivolto in diretta a Dayane Mello. Il calciatore, entrato in Casa per fare una sorpresa al fratello Enock, si è interfacciato con tutti i “Vipponi” e ha violato più volte il regolamento. Tralasciando il linguaggio colorito, ha fatto una battuta di pessimo gusto alla modella, ha parlato con il familiare in una lingua diversa dall’italiano e, dulcis in fundo, ha mostrato a Francesco Oppini un messaggio della fidanzata. Insomma, a tutti è apparsa chiara una cosa: a Super Mario tutto è concesso. Non a caso, sono molti quelli che hanno condiviso lo sfogo di Denis.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Tu lo sblocchi e noi vediamo”

Arnold Schwarzenegger operato al cuore: le prime foto dall’ospedale

Leggi anche
Contents.media