Demi Moore news: per i suoi 50 anni, in regalo un bel toy boy!

Perso Ashton Kutcher che, in maniera più sensata , ha cercato di fidanzarsi con una ragazza della sua stessa età (Mila Kunis), Demi Moore, 50 anni appena compiuti e una bellezza da togliere il fiato, si è appena regalata un toy boy nuovo di zecca!

La seducente protagonista di “Striptease“, ha abbandonato ogni tentativo di riavvicinamento al suo Kutcherino, preferendo un altro giovanissimo portatore sano di testosterone. Questa volta le zampette da mantide religiosa, Demi le ha posate su Vito Schnabel, figlio d’arte, perchè il papà è il famosissimo regista Julian Schnabel.

Vito, per l’anagrafe, ha “solo” 26 anni (solo due in più della primogenita di Demi, Rumer Willis) e, secondo i rumors che arrivano dagli States, i due farebbero davvero sul serio. Di Vito si sa poco e niente: mercante d’arti, in passato ha già avuto relazioni importanti come quella con la bella Liv Tyler.

Il “vizietto” di mettersi insieme ad uno esageratamente più giovane, dunque, non è andato perduto, anzi… pare proprio che Demi abbia trovato il segreto dell’elisir di bellezza e giovinezza!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Shakira incinta su Twitter: "Potrei restare così altri nove mesi"

Primarie Pd Bersani-Renzi: vince ai punti il sindaco e la tv anche

Leggi anche
Contents.media