Notizie.it logo

Demi Moore, la foto sulla copertina di Harper’s Bazaar conquista i fan

Demi Moore

Demi Moore festeggia 56 anni con una copertina degna di Playboy: bellissima, sorridente e in forma, è pronta a pubblicare la sua autobiografia.

Demi Moore, tre figlie, tre matrimoni e cinquantasei anni alle spalle, ha posato nuda su uno dei più famosi periodici americani. Il suo fisico mozzafiato è tutto da invidiare, ma è soprattutto il suo sorriso smagliante a far credere che si possa essere perfettamente felici anche dopo essere state lasciate per una donna più giovane.

Demi Moore: nuda e bellissima

Quante donne, dopo aver dato alla luce tre bambine potrebbero ancora posare nude per una delle copertine più prestigiose del mondo? Probabilmente pochissime, soprattutto quando ormai si è varcata la soglia dei cinquanta.

Il tempo invece sembra non passare mai per Demi Moore, che ha deciso di mostrare sulla copertina di Harper’s Bazaar un fisico da urlo e una chioma corvina e fluente, unico ornamento oltre a un braccialetto di diamanti che luccica al polso dell’attrice.

A rendere ironica e divertente la fotografia un enorme cappello di paglia fuxia che dominerebbe senz’altro la scena se tutta l’attenzione dell’osservatore non si concentrasse, inevitabilmente, sulle curve perfette e toniche di Demi.

L’attrice ha sempre vantato un fisico molto atletico (come non ricordarla in Soldato Jane, mentre si sollevava ripetutamente sulle braccia?) e ha deciso di mantenerlo anche nella maturità, allenandosi costantemente e prendendosi cura di sé: i risultati si vedono tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimooreofficial) in data: 12 Set 2019 alle ore 5:31 PDT

Demi Moore e Bruce Willis

La copertina di Harper’s Bazaar arriva per festeggiare il compleanno dell’attrice, che il prossimo 24 Settembre presenterà la sua autobiografia con il titolo Inside Out.

Di certo nel libro si parlerà della rocambolesca storia sentimentale di Demi, che divorziò dal primo marito Freddy Moore nel 1985, conservando da quell’unione soltanto il cognome.

Successivamente Demi si legò a Bruce Willis, dal quale ebbe tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue, Tallulah Belle.

Il rapporto tra i due è sempre stato tempestoso, ma si è rasserenato dopo il divorzio. I due ormai sono ottimi amici, tanto che Willis è stato invitato al successivo matrimonio della sua ex con Ashton Kutcher e lei è stata invitata al successivo matrimonio di lui.

Appena l’anno scorso Demi e Bruce hanno dimostrato ancora una volta la propria complicità quando Demi si è presentata alla serata Comedy Central Roaster dedicata a Bruce Willis e ha fatto la storica battuta:

Quando penso al nostro matrimonio mi viene in mente Il Sesto Senso: eri morto per tutto il tempo!

Piuttosto imbarazzato, Bruce ha dimostrato di saper prendere con sportività le allusioni della sua ex e i due si sono abbracciati come vecchi amici.

Il matrimonio con Ashton Kutcher

La storia con Ashton Kutcher, più giovane di Demi Moore di ben sedici anni, è durata dal 2005 al 2011, quando la coppia ha divorziato a causa del tradimento dell’attore, il quale successivamente si è spostato con la bellissima Mila Kunis.

Guardando la fotografia con cui Demi ha celebrato il suo compleanno ci sarebbe da chiedere ad Ashton se ne è valsa davvero la pena!

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche