Home » Attualità » Demi Moore Ashton Kutcher, il divorzio e lo sfogo: "Mi sento umiliata"

Demi Moore Ashton Kutcher, il divorzio e lo sfogo: "Mi sento umiliata"

|

Uffi: sto pensando a tutte quelle donne che giustificavano a parenti, amici e colleghi il loro amore per un uomo più giovane dicendo “Chi l’ha detto che le storie con tanta differenza d’età prima o poi finiscono sempre? Guardate Demi Moore e Ashton Kutcher quanto sono carini insieme, dopo tanti anni di matrimonio si fanno ancora le foto hot su Twitter come due fidanzatini del liceo“.

Advertisements

Posto il fatto che nessuno dovrebbe mai giustificarsi su una storia d’amore, in questo caso le signore di cui sopra dovranno cambiare esempio: Demi e Ashton stanno per divorziare e lo fanno per il più banale dei motivi. Ashton ha tradito l’attrice con una più giovane, tale Sara Leal.

Mi sento totalmente umiliata” sarebbero le parole esatte pronunciate da Demi nei giorni scorsi, mentre maturava la decisione di rivolgersi a un avvocato specializzato in cause di divorzio. Il nodo al pettine del momento non è solo la fine del loro amore, ma anche dove finiranno i 97 milioni di dollari del patrimonio della Moore.

Staremo a vedere i prossimi capitoli, perché qualcosa mi dice che non è ancora finita qui. 

Qui sotto alcune foto di Demi Moore e Ashton Kutcher (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis nuovo fidanzato: il video con Mehcad Brooks

Michael Jackson concerto tributo a Cardiff: grande spettacolo, anche i figli sul palco

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.