Demi Lovato ha incontrato gli alieni: “La realtà è completamente cambiata”

Demi Lovato ha incontrato gli alieni: le sue parole fanno il giro del mondo.

Demi Lovato ha raccontato di aver incontrato gli alieni. Quell’esperienza del terzo tipo le ha cambiato completamente la vita e ne parlerà all’interno della serie Unidentified With Demi Lovato, in uscita prossimamente sulla piattaforma Peacock TV. 

Demi Lovato ha incontrato gli alieni

Intervistata da E! News Daily Pop, Demi Lovato ha rivelato di aver avuto un incontro del terzo tipo. Qualche anno fa, mentre si trovava all’interno del parco nazionale di Joshua Tree in California, ha ‘conosciuto’ gli alieni.

E’ stata “un’esperienza strabiliante“, che le ha cambiato la vita. Ha dichiarato: 

“Ci trovavamo nel deserto e io ho visto questo cerchio blu a circa 50 piedi di distanza da me. Si trattava di qualcosa di fluttuante, forse a 10-15 piedi di altezza, che pareva mantenere una certa distanza rispetto a me”.

Anche se è passato qualche anno, Demi ha ricordato l’incontro con gli extraterrestri in modo molto nitido, definendolo “bellissimo e incredibile“. 

Demi Lovato: gli alieni e la serie tv

La rivelazione sugli alieni della Lovato arriva in concomitanza della promozione della serie intitolata Unidentified With Demi Lovato. Prossimamente disponibile sulla piattaforma Peacock TV della NBC, la produzione intende “scoprire la verità sui fenomeni UFO“. Accanto a Demi, ci sono la sorella Dallas e il suo miglior amico Matthew Scott Montgomery. L’incontro con gli extraterrestri, quindi, verrà narrato anche nel corso della serie tv. La cantante ha poi ammesso che la sua esperienza del terzo tipo le ha consentito di cambiare la visione della vita. Ha dichiarato: 

“Hai un sentore e all’improvviso quel tuo sentore viene confermato. A quel punto la tua realtà è completamente cambiata“.

Demi Lovato: gli alieni e la rinascita

Al momento, Demi non ha rivelato se l’incontro con gli alieni è arrivato prima o dopo la brutta overdose che le ha distrutto l’esistenza. Era il 2018 e la Lovato fu costretta ad interrompere il tour mondiale Tell me you love me per essere ricoverata in clinica. Di sicuro, i dettagli sulla sua esperienza con gli extraterrestri saranno narrati nella serie Unidentified With Demi Lovato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori regali di San Valentino

Tommaso Stanzani: arriva la censura Instagram per “atti sessuali”

Leggi anche
Contents.media